|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
OPERATO TONIO CARTONIO Notizia della "Stampa" del 22 Dicembre Danilo Bertazzi, il "Tonio Cartonio" protagonista del programma televisivo "La Melevisione", è stato ricoverato in una clinica torinese per subire un delicato intervento di cardiochirurgia.
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
quale è la verita di questo mistero
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
ma è vero che prendeva gli ormoni per farsi abbassare la voce?
dicono che sia gay e necrofilo.
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena
|
E' stato operato in dicembre...ma dovrebbe essere morto circa due mesi fa
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
Quote:
mi viene da piangere....povero tonio... sapete che la melevisione è un format completamente italiano...e secondo me non è malaccio...un po troppo distante dalla realtà per i bambini ma ha anche qualcosa di buono... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: CONGO
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non guardo ste melecagate, però mi sarebbe spiaciuto se fosse morto sul serio....
ad ogni modo: http://poisonedapple.splinder.com/ |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste
|
pure io avevo sentito sta cosa,ma penso sia una bufala
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
oddio!!!
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
a prescindere da tutto a me stava sui maroni....ho fatto servizio civile presso una casa famiglia e nemmeno li i bambini lo sopportavano...[bambino mode =off] rivolemo goldrake!!![/bambino]
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Cazzo, non sapevo che questo personaggio fosse così avvolto da misteri inconfessabili! Oddio, uno con quella faccia io non lo avrei messo a condurre un programma per bambini manco morto... Ci manca che se ne esca qualcuno a dire che è satanista e poi le avete dette tutte!
Ma la verità qual'è?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
sxusate se m' intrometto, ma allora è morto o no?
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
la verità alla fine è la più terribile: è un ospite fisso del maurizio costanzo show |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a fare gli esami di terza media???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.