|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
cdi wrote:
> [...] se non devono valere per il software, non devono valere per nessun > altro campo. ![]() Non e' cosi' semplice... I brevetti sugli oggetti "non elettronici" prevedono che vi sia della ricerca alle spalle (la quale ha un costo) e sono facilmente identificabili. Al contrario un algoritmo e' impossibile stabilire se sia banale o meno ed anche la prior art non e' affatto semplice da dimostrare.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Sirus wrote:
> hanno già rilasciato le specifiche e tutto e non sono ne stati brevettati ne > coperti da royalies, sono liberi a tutti gli effetti e non si può fare nulla... Che diano accesso gratuito alle specifiche no vuol dire nulla: bisognera' piuttosto vedere se faranno pagare per l'implementazione di tali specifiche. Inoltre, a prescindere da questo, nulla vieta a Microsoft di chiedere il pagamento della licenza in un secondo momento, quando la tecnologia sara' penetrata nel mercato e sara' impossibile, de facto, farne a meno. Quest'azienda va avanti a "contentino e bastonata" sin dalla sua fondazione, quando si trattava d'una azienducola alla quale IBM aveva concesso il privilegio di diventare una delle sue fornitrici. ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Ovviamente quella frase è una sintesi estrema, come hai giustamente rilevato... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Sulla prior art, vale lo stesso che per tutti gli altri campi: non vedo quale potrebbe essere il problema.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Uso MacOs X dalla prima beta. Questa 10.4 e' larivoluzione; da quando la ho istallata il mio Ti667 e' diventato una scheggia. Spotlight da solo vale la pena dell'acquisto, e' qualcosa di stregonesco, trova tutto ovunque e con una rapidita' incredibile. Trova il testo anche dentro le foto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.