|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
vabbè... un esame o due li dovrei ( ) passare abbastanza tranquillamente...l'altro è la tua amata (e qui odiata per via del prof, non in quanto fisica) materia... si accettano scommesse sulla percentuale di promossi all'esame di "Fisica 2" ad ingegneria... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
Comunque ora ti lamenti della scuola, poi credo che mi e ti mancherà. in fondo che responsabilità hai??Il prof che dice "studia" altrimenti ti mette 2 e basta.....
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
sono in molti che mi dicono che i prof di fisica sono incopetenti o bastardi davvero....strano...da me sono quelli + bravi...molto peggio analisi e algebra...matematici del piffero
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
ti sentirai benissimo perkè ti sentirai libero tutto d'un tratto..nessuno che ti rompe..nessun pensieri di verifiche interrogazioni ecc ecc ma ti mancherà il cazzeggio a scuola...in uni è nel tuo interesse seguire...prima invece ti dovevano pregare per farlo...insomma è tutto sulle tue spalle...
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
assistente di laboratorio di informatica
per i ragazzi mi dispiace l'assenza.... ma dei prof assolutamente no!
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
l'unico prof di Fisica che ho avuto (Fisica 1) e che avrò (fino a che non passerò Fisica 2) non è incompetente... anzi... e solo un po' bastardo, nel senso che agli esoneri (e agli appelli) passa pochissima gente... e poi sta sulle balle perché lo fa notare praticamente ad ogni lezione... per il resto non mi sembra neanche male (sarà perché ho passato Fisica 1 ma se chiedi in giro, lo ucciderebbero anche "a gratis" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.

) passare abbastanza tranquillamente...