|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Marche
|
Cavoli che potenza. Da sogno.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Gica
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ci vorranno anni e anni prima che i Mac-x86 diventino più numerosi dei Mac-PPC, che attualmente sono parecchi milioni. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Morimondo city
|
Senza contare che sicuramente Apple avra previsto una cosa del genere,non credo lasci con un pugno di mosche tutti i suoi utenti attuali...
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Morimondo city
|
Quote:
Quello su cui forse sono scettico e il kernel linux,non verra di certo abbandonato,ma sicuramente passera in secondo piano,proprio nel momento in cui si stava affermando come secondo ramo piu importante del kernel linux...
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per non parlare poi del porting di HURD per la stessa architettura, una cosa che ormai non ha piu' senso. A meno che... qualche altro produttore non decida di adottare quei processori per i suoi prodotti, ma la vedo difficile. Gica
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
si potrebbe arrivare ad una piattaforma hardware compatibile con windows, OS X e linux ad esempio le Ati se non sbaglio sono già montate su computer Apple. ti manca la scheda sonora (non ho idea di cosa monti Apple) più qualche controller di rete e poi se a posto, puoi fare un pc che vada bene con tutto. chiaramente quando comprerai hardware dovrai assicurarti che vada bene per tutti i SO. all'inizio ci sarà pochissima roba, con il tempo chissà |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Secondo voi quanto e' remota l' eventualita' che, un giorno, IBM possa mettere i suoi G5 sui ThinkPad?
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.