|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
abbasso.
last price per il blokko 150e |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
|
Quote:
Saluti
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
quanto potresti farmi per il cubo 'default' e resident evil 4?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
prendetevi il blokko!!!sono tutti gioki che vanno giokati!!!
mario party 4 dse siete i 2 ci giokate a raffika!!! gli altri sono d'obbligo parlo da 26enne Ultima modifica di siffredirocco : 11-07-2005 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
MARIO LA PORTA MILLENARIA VENDUTO.
RIMANE IL BLOKKO SENZA MARIO A 120E INTRATT |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
in coda per un mio amico, consegna a mano....possiamo metterci daccordo in pvt!contattami....ciao!
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
hai un pvt...svuota la casella!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
te lo scrivo qui, visto che hai la casella piena, e non mi va di sprecare ancora sms, per un oggetto che non è per me
il mio amico ti ha offerto quello che chiedevi tu ----> 120€ per il pacco non puoi mandarmi un messaggio dicendomi di metterci daccordo, e poi, dopo 10 minuti mi dici che ti hanno offerto 130€, e che devo offrirti lo stesso prezzo....mi sembra quantomeno sospetto fidandomi della tua buonafede, come ti ho scritto nel sms, se per te va bene al prezzo da te richiesto, possiamo concludere subito...altrimenti vendilo a 130, ci fai di più, meglio per te aspetto fino ad oggi pomeriggio, sennò considerami fuori ciao! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
è impossibile trattare con gente del genere
se il prezzo non vi sta bene, ma che ce lo mettete a fare...chiedete di più..... bah...complimenti, sei un gran bel venditore |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
stai calmo non ti alterare...se mi arriva un'offerta più alta perchè non dovrei accettarla???cmq non è ke mi vada molto di spedire.
ti kontatto in pvt appena lo diko all'altro ragazzo. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
mi ritiro, vendilo a chi ti pare,ciao
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
non e' un asta
se non ti attieni al regolamento dovremo prendere provvedimenti
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
mi fate un favorone?mi cancellate da stò forum ???
è diventato odioso....mettetemi 8un ban perenne... la gente qui non se regge ...grazie! |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
de per forza se cambi il prezzo dopo per sms..
ciao
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alcuni punti del regolamento, che forse non conosci: punto 7: Sono vietate le aste: proporre sempre un prezzo di riferimento (specificando se comprensivo di spese di spedizione o meno), avvalendosi, per la sua definizione, innanzitutto del motore di ricerca del forum oppure della sezione prezzi di Hwupgrade, e in assenza di precedenti valutazioni, dell' aiuto dei moderatori. punto 12: Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso. punto 13: Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi).Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
guarda si alla fine c'hai pure ragione non diko questo...infatti per dieci euro in meno lo avrei dato a te alla fine ....però subito con i fuoki d'artificio....
vabbeh sarà per la prossima |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.