|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
ovviamente la differenza delle 2 CPU è meno marcata BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
L'impressione è che alla Intel produrre un Pentium M costi tanto, suppongo per quella cache L2 grande e velocissima che si ritrovi. Quindi AMD in realtà è in una posizione di vantaggio, perché può "marcare" i prezzi di Intel.
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Io aspetto solo che esca un benedetto chipset per turion e allora mi prendo il poratile... Ma fatelo uscire però!!!
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
vedendo i prezzi non mi pare che AMD abbia una politica di prezzi molto aggressiva per i Turion mi sembrano in sostanza allineati ai P-M forse qualcosa di meno, ma non credo che sia imputabile alla solo CPU forse a tutto il comparto Centrino... io devo prendermi un portatile fra qualche mese e se i Turion non costano davvero molto meno dei Centrino non penso che ne prenderò uno...
Ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Non sapete se sono usciti poi sti famigerati chipset apposta per turion? via ne aveva annunciato uno, ma poi non s'è visto più niente......
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
COn il chipset ATi se la cava bene, poi non so se sia stato fatto specificamente per il Turion.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ragazzi cmq il turion va meglio di un centrino! guardate il 2ghz che combina!
Ultima modifica di vargas : 17-07-2005 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Potevi anche ritagliarlo, lo screenshot
Ti sei pigliato il Ferrari 4000? Per curiosità, un Centrino a 2 GHz quanto fa?
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.

HWU Rugby Group