|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Le pipeline le ho abilitate, in attesa che mi arrivi la GT la tengo così, se formatto bisogna rifare il procedimento oppure rimane attivata dal bios della scheda?
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Lui ha pagato una 6800GT, non una 6800 liscia!!! Ovvio che magari fai liscia@GT, ma puoi fare benissimo GT@Ultra
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
guarda dalle memorie se sono come la liscia o come la gt
cmq rma certo
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ho contattato il negoziante e la stessa MSI sul sito ufficiale italiano, mi hanno detto di spedirgliela, lho fatto a fine giugno ma non ho ancora visto la nuova scheda.
Quelli del negozio l'hanno rispedita al fornitore solo che non ne ha una da spedire, addirittura sono sparite dal loro listino. Quelli della MSI rispondono alle e-mail una si e 5 no, mi hanno chiesto pure l'indirizzo del negoziante ma non è successo nulla. Mi ritrovo senza pc. Come posso fare per risolvere il problema? Vado dal presidente della repubblica? Dal papa? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Scusa ma non dovrebbe essere il negoziante a parlare con loro? Perchè hanno chiesto a te l'indirizzo del negoziante?
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Alla prima e-mail al negoziante mi hanno detto che devo sentire la MSI, ho inviato un'e-mail all'MSI e mi hanno chiesto l'indirizzo del negoziante, a questo punto si sono accordati e mi hanno detto che devo spedire la scheda al negoziante, io l'ho fatto, gli è arrivata, la rispedita al loro fornitore e da li tutto tace, ho ricontattato il negoziante per avere informazioni e mi ha detto che il loro fornitore non ha notizie, a questo punto ho ricontattato la MSI e mi ha richiesto l'indirizzo del negoziante ( assurdo ma vero! ), ho reinviato l'indirizzo ma sono già passate 2 settimane e non ho ancora avuto risposta dalla MSI.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Me l'hanno sostituita con una PoW 6800GT
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ottimo!!
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
A parte la GPU chissà quale delle 2 schede sale di più in frequenza sulle ram e sulla gpu stessa.
Avete informazioni? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.