|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Trani (BA)
|
Se non ricordo male le lezioni di scuola guida la sospensione della patente nel tuo caso (sorpasso vietato) avviene in caso di doppia violazione in un biennio. Ricordo male io o la cosa è a discrezione del prefetto?
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ma quella delle due volte non era solo per la mancata precedenza??
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
si ma farsi ancora beccare per delle cinture è da cretini dai...
quando impareranno che servono veramente?
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
d'ora in avanti, non mi slaccio la cintura manco se devo palpare la tipa |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
io direi che t'hanno fatto un buono...
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
la cintura direi che è indispensabile, e poi che fastidio ti da? nn mi sembra un grande sforzo.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
mio cuggino avrebbe fatto fuga con la sua skyline...
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Ventimiglia
|
scusate se vi rispondo solo ora, ma solo adesso mi è arrivata una misera notifica dal forum che mi avvisava di un messaggio in questa discussione..
allora.. mi hanno fermato per il sorpasso,la linea era una singola, diciamo che dopo 100 metri c'era una possibile svolta a destra,quindi da li a poco la striscia sarebbe diventata discontinua.. non ricordo bene dov'è k ho sorpassato,cmq c'era una sola linea.Ed ero in rettilineo con la strada deserta.. questa macchina che avevo davanti sarà andata a 40-50km/h piu o meno... alle 4 di notte anche se il limite è 50 è un po' ridicolo andare cosi... io finito il sorpasso sarò stato sugli 80-90km/h ma la strada era talmente larga che proprio è stata una manovra in scioltezza,e subito dopo ho rallentato perchè stava per esserci una curva. il poliziotto mi fa: metti k uno ti attraversa la strada e lo spedisci in capo al mondo mentre sei in fase di sorpasso? io mi sono detto tra me e me: 1) chi c***o gira alle 4 di notte ? nessuno,infatti sempre deserto completo 2) quando io sono verso l'una che vado in discoteca e attraverso la strada,se vedo le luci di una macchina me ne sto tranquillo sul marciapiede asepttando che passi,tantopiu se vedo o sento un sorpasso. mah.. se volete vi do anche le coordinate messe sul verbale,cosi se avete un programma tipo autoroute penso che con la mappa potete vedere com'è la strada... o almeno il luogo a grandi linee..
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M :: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: 21 anni di iscrizione all'Hwupgrade forum!
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
Non importa se le linee sulla strada fossero state 2, 3, 10 o mille. Attraversarne una sola o due è sbagliato, non si può fare.
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
si ma da ritiro patente mi sembra eccessivo
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Ventimiglia
|
difatti se mi avessero tolto i punti avrei accettato, ma cosi mi sembra troppo!
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M :: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: 21 anni di iscrizione all'Hwupgrade forum!
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Quote:
1) non lo puoi sapere 2) tu sei tu e non quello che ti attraversa la strada alle 4 di notte.. byz |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.

21 anni di iscrizione all'