|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
scusa stai dicendo a me?
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
quindi l'unica cosa è prendere direttamente quel che hai preso tu, tutto compreso spendendo qualcosina in +. mi allettavano i 119 euro del kit senza modem. ciao Ultima modifica di marlin : 27-05-2005 alle 18:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
parlava con me! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
comunque nessuno mi risponde???????
mi dite quale' il migliore dei router adsl wireless, considerando che lo devo usare anche con p2p (coml pc cablato di casa), grazie
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
e chi lo sa? non credo ci sia qualcuno che li ha provati tutti..
mi e' arrivato giusto oggi il linksys wag54g .. stamani mi hanno messo il doppino per l'adsl stasera lo installo domani spero mi diano la linea..
![]() |
#26 |
Senior Member
|
si sono daccordo, ma ci saranno quelli piu' adatti e quelli meno adatti
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
popomer a me hanno consigliato quelli su cui lucasante chiedeva un parere ad eccezione del usrobotics di cui nessuno mi ha fatto il nome!
per la compatibilità con il p2p eventualmente su google scrivi il modello del router e poi p2p, qualcosa spunterà fuori! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ho preso il linksys e da ieri x ora non ho avuto problemi
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
|
vabe' mi arrangio,grazie ugualmante
![]()
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 Ultima modifica di popomer : 31-05-2005 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E' difficile rispondere a questo tipo di domande, non credo ci sia qualcuno che li ha provati tutti e quindi si consiglia il router che già si ha perchè non si hanno problemi o comunque non lo si sta sfruttando ai limiti.
Io personalmente ho provato lo Zyxel 660HW ed il Robotics 9106 che ora ho, devo dire che mi trovo bene, non ho mai avuto problemi con wireless o con Emule, gestisce 2000 connessioni (non tutti i router sono capaci di gestirle, di solito il difetto maggiore che manifestano è il blocco in presenza di troppe connessioni), è compatibile ADSL2, ha un sistema operativo linux come software di gestione, ha 4 porte ethernet, port triggering e firewall. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
sarei riuscito a trovare l'8054
che differenza c'e' col tuo?
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
sono una new entry, ma è da un pò che sto valutando l'acquisto del linksys WAG54G. un paio di domande per lucasante: 1) dove lo hai comprato? a quanto l'hai rimediato? 2) è la versione 2? 3) ti ha dato problemi di qualche genere? e vero che la versione 2 non si surriscalda? Grazie per le info Un saluto S. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
l'ho preso dove lavoro in bundle con la scheda pci wmp54g tutto 99+iva
ver 2.0 per ora non si e' ancora bloccato sono 2 giorni che e' acceso e funzionante scaldare scalda.. non so gli altri ma toccandolo sopra e' piuttosto caldo quando si surriscalda che succede? ![]() per la parte wireless ti sapro' dire.. la scheda pci la installo stasera.. leggevo qua http://mailgate.supereva.com/it/it.t...msg756197.html che qualche problemino forse ce l'ha.. spero vivamente che la rete wireless funzioni e che non perda i client come dice ..
![]() |
#35 |
Senior Member
|
come non detto..
![]() scheda installata configurata.. segnale OTTIMO il pc naviga poi improvvisamente addio connessione wireless.. bisogna disabilitare e poi riabilitare la connessione windows.. ora provo a smanettare.. ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
|
con sp2 sembra andare.. sono gia' diverse ore che naviga senza problemi.. mah stiamo a vedere..
![]() |
#37 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Grazie Lucasante!!!!!
qualcuno saprebbe dirmi dove ordinare online il LINKSYS WAG54G ma versione 2.0? molti siti lo vendono ma non riportano che versione sia........ ![]() Grazie a tutti S. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
vuoi il mio?
![]() quasi quasi provo il netgear.. sta storia dei client che si disconnettono non mi piace per nulla ieri notte dopo qualche ora si e' disconnesso.. ![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Ti risulta? Per inciso, leggevo questi commenti degli utenti dei due router (sono in francese, ma direi che si capisce abbastanza ...) e non è che il giudizio sul Netgear sia poi tanto superiore a quello sul Linksys: Linksys: http://guide.journaldunet.com/fiche/...isutilisateurs Netgear: http://guide.journaldunet.com/fiche/...isutilisateurs Oltretutto, ho letto una prova comparativa dove risulta che il Netgear ha un range wi-fi più alto del Linksys ma una velocità di trasmissione effettiva più bassa! http://adslguide.org.uk/hardware/rev...ys-wag-54g.asp , è relativa alla V.1 ma la V.2 sembra solo poco meno performante e solo in certe condizioni (http://www.wireless-italia.com/modul...tpage&artid=57 ). In altre parole, se i test sono stati fatti bene il Linksys in connessione 802.11g sta tra i 16 e i 20 Mbps reali, il Netgear soltanto attorno ai 10! Ancora perplesso su quale dei due prendere, meno male che ora ho altre spese in programma e posso aspettare ancora un pò ... ![]()
Lenovo Legion Pro 7i ![]() ![]() Ultima modifica di freesailor : 02-06-2005 alle 18:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
no no.. non si era disconesso ieri sera.. era mio padre che aveva spento il pc e basta
![]() a quanto quindi pare era solo un problema risolto con il sp2 di xp che aggiunge un miglior supporto wireless.. per il reset.. no.. l'ho riavviato sia software che con il pulsante e non ha perso le impostazioni.. per il trasferimento file... ci vuole un programma che testi la connessione immagino.. idee?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.