|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Io devo ammettere che con il mio Hx2110 mi trovo benissimo e la batteria dura, con media luminosità fino a 11 ore.
I caratteri non sono per niente piccolli, naturalmente neanche grandi ma sono leggibili anche ad una distanza di 50 centimetri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
11 ore con schermo sempre acceso e batteria da 920 MaH (contro i 1440 MaH degli altri HX2xxx) ?? scusa ma stento a crederlo.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Se vuoi lo riprendo con la videocamera x 11 ore di seguito e poi te lo posto
![]() Apparte gli scherzi ti giuro che mi dura 11 con luminosità a metà |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Modena
|
ciao Viger,
il palmare che tieni in mano è davvero interessante, tuttavia pur non avendo trovato (sinceramente la mia ricerca è stata frettolosa) un prezzo preciso ho visto che si supera il milione "del vecchio conio". Pertanto per il momento credo che proverò a leggere dai 3,5 '' dei classici palmari. (a dire il vero non ho neppure i soldi per il dell più completo, mi dovrò accontentare...) Cmq se nel giro di un annetto o due dovesse essere venduto anche in europa (spero prima) e dovesse scendere un po' il prezzo magari ci penserei un attimo. Hai qualche idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() comunque se punti su un normale palmare cercalo con buona autonomia.
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Modena
|
quindi niente dell...
meglio loox? (con 150 euro di differenza però). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.