|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
aggiornato primo post come da richiesta di qualcuno via pvt
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
un altro uppino...
non le vuole nessuno? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Marino
|
Io le vorrei ...
Siamo già in contatto in pvt. Ma che differenza c'è tra queste e le Mushkin Level 2 nel famoso modello "Black" che tutti osannano ? Sono le stesse o sono due tipi diversi ? Giorgio
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Marino
|
Ok, diciamo in coda, se ci mettiamo d'accordo, allora.
Ciao Giorgio
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domanda più che legittima; il modello con il dissipatore black sono solo le precendenti, queste sono le ultime e te lo dico senza alcun timore di essere smentito; se c'è qualcuno che lo fa purtroppo direbbe il falso. Su questo forum osannano le black, perchè facendo un giro sul mercatino, sono sempre le stesse che girano... Qual è la differenza? Nessuna a parte il colore del dissipatore. Prima di comprarle, sul sito mushkin avevo fatto un pò di domande a riguardo e mi risposero quanto ti ho appena detto. Via spd reggono i 2-3-3-5 1T a 417 Mhz (e lo controlli con cpu-z); io le ho portate e non sono un grande esperto di overckock a 240 con timings di 2-3-3-5 1T come si vede bene nello screen. Io ho dei problemi con la mia A8N sli deluxe che mi dà errori di cmos un giorno si e altro pure... per, stando a quanto si legge anche sul forum del sito mushkin, problemi con queste ram-scheda madre.Per farle correre devi dargli tanti volt....sono ram che hanno proprio fame. Se fai del memtest a 2,5v non ti passa neanche con 2-2-2-5, mentre a 3v neanche un errorrino a 230 e ovviamente se avessi una dfi con può dare fino a 4v non oso immaginare dove arrivino.... fai te che ram che sono... aggiungo che sono state vendute ram come queste sul mercatino a 220 euro; io le vendo a 190 + spese. Mi sembra di essere onesto... ciao Marco Ultima modifica di Linus : 25-05-2005 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
uppete!!!!
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: umbria (prov. TR)-studio a Roma
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao!! non sapevo di questo trucchetto e in effetti, ieri sera ho provato e non fanno il boot @ cas3...belin che forte! quindi sono BH5...strano, forse non le vuole nessuno perchè non si fidano dei quello che scrivo? grazie del trucchetto! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
scambi con delle 2x512 mushkin blue line c2???
14900ks @6.1/4.7 - Gigabyte 5080 xtreme waterforce wb 16gb - Msi z690 edge wifi ddr4 - G. Skill Royal elite silver 4x8gb 4000cl14@4100cl14 - 980 pro 1tb - corsair ax1500i/corsair sf750 - corsair 1000d - custom loop |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.