|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
vista la tua signature direi che il commento lascia il tempo che trova
tophost costa 9 euro all'anno e offre un servizio di quel tipo PS: che si facciano in quattro per risolvere i problemi nel mio caso è verissimo: ho aperto un tiket sabato alle 18 mi hanno risposto con la soluzione alle 18.45 che poi ci siano servizi che ti offrono millemila mega a millemila euro questo possiamo pure darlo per scontato. io non voglio pagare millemila euro e non mi servono millemila mega mi pare abbastanza semplice come ragionamento l'hosting perfetto non esiste, ma è perfetto quello adatto alle nostre esigenze e tophost è perfetto per le mie esempi? il sito www.rifugiodenza.com in pratica son 3 pagine in croce, il suo target di utilizzo è bassissimo tutto il sito occupa 18mb e la banda che occupa non arriverà MAI a 2gb al mese tophost per quel sito è perfetto, mi da lo spazio che mi serve, la banda che mi serve (per ora pure gratis) dns e i 4 database e una assistenza che ho verificato funzionare ottimamente sono pure gentili non vedo per quale motivo dovrebbe essere definito un servizio che non vale Ultima modifica di Leron : 30-05-2005 alle 09:27. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
E' vero chcomedici tu il servizio te lo danno gratis, ma quel giorno che avrai bisogno di avere dei tagli più grandi che fai? Bisogna pensare al futuro e non al presente, dato che oggi ve bene e domani va male, mole persone si basano solo sul presente per il costo, e domani si devono ingegnare per evitare tempi morti del proprio sito quando viene trasferito perchè il loro host è limitato. Ciao Ps non dfinisco tophost un servizio che non vale, anzi credo il contrario, ma sono convinto che non è la politica adatta per andare avanti in questo busines sempre più corrotto e competitivo.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit no che non lo hai visto ho sbagliato l'url www.rifugiodenza.com nel mio caso non ha senso cercare un hosting che mi dia più spazio, quello è quello di cui ho bisogno per quel sito, ora e pure in futuro |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
certo che ho visto il sito e conosco anche il rifugio se è per questo, dato che ci vengo in trentino ogni tanto.
La mia riflessione è solo per far capire a coloro che scelgono un servizio di hosting, di non guardare solo il prezzo di adesso, ma di fare i conti come si deve e di valutare i pro e i contro
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq nulla vieta di prendere un servizio di basso livello come tophost e cambiare in futuro mantenendo i dns |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Si chiama mercato eh |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.