|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
be vergognati, se un giorno un tuo familiare venisse ucciso o pestato o investito con la macchina, ti piacerebbe che nessuno dicesse nulla? pensa quando avrai 70 anni una misera pensione e il ragazzino di turno ti frega la pensione e nessuno fa niente! tanto sono cazzi tuoi! provo un' odio inrefenabile per le persone come te, non meritano di far parte di una società civile e democratica! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
io penso solo che trovarsi davanti ad una situazione reale è diverso se vedo uno che malmena un bambino non è possibile che me ne stia zitto o peggio che me ne vada per la mia strada; d'istinto intervengo e non avrebbe senso solo per amore di tranquillità lasciare le cose come stanno se assisto ad un omicidio e sto zitto, sono un complice; tutto qui cara ragazza.....tra il dire e il fare...... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
No, ma nella stragrande maggioranza dei casi e' difficile che si verifichi quello che dici tu, nel senso che il fatto che arrivi un passante, testimoni e ti svolti la cosa e' seminullo purtroppo... Per paura, per omerta', per menefreghismo, per panico, per un sacco di cose! Quote:
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
che bello questo forum...95150 super-eroi e 8 conigli
mai sentito parlare di vendette trasversali ragazzi? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse la società è cosi perchè c' è troppa gente come te........ |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e allora fate i conigli e vedrete come i prepotenti ve lo mettono nel culo per tutta la vita |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e allora polizia e carabinieri non arrestano più nessuno per paure di vendette ? ma che stai a dì ? e chi se ne frega degli eroi, esiste una giustizia |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda che bastardi come me ci si diventa a forza di rompersi il cazzo di una vita di merda, non per sport, per noia o per vocazione divina... Hanno assistito tutti alla trasformazione di un bambino introverso, timido, timoroso e gentile in una bestia assetata di sangue dovuta a tante di quelle sofferenze che a sentire i problemi che sento mi viene da ridere! Ero buono e gentile, ora sono "troppa gente come te". Non e' bello, non mi piace, fa schifo, vorrei non esserlo, vorrei aver avuto piu' ricordi belli che brutti. Non tutti sono fortunati come voi "civili", a forza di cattivita' i cucciolotti si incazzano!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
esiste una giustizia,dei carabinieri,la polizia che fanno stò roba di professione,perche fare gli eroi? |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
sarebbero? |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
non è fare l'eroe... è compiere il dovere di normale cittadino |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il dovere lo sai cos'è ? |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
see ma dove accodno ste cose |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
In teoria nel nostro piccolo siamo tutti un po' omertosi.
Chi di voi denuncerebbe l'amico, il fratello ecc. perchè scarica un cd musicale/un film et similia? Chi di voi denuncerebbe la propria madre perchè ha iniziato a lavorare in nero? Questi sono due piccoli esempi di cose illegali che tutti quanti ci facciamo scorrere davanti agli occhi senza far nulla...o che magari facciamo noi stessi e, candidamente, ammettiamo davanti ad altre persone. Se capita di vedere per strada un uomo che sta picchiando una donna, un bambino o un altra persona al 90% ci sarà semrpe qualcuno pronto ad intervenire o a chiamare la polizia..perchè in questi casi sappiamo che il fatto non ci si può ripercuotere contro [almeno che uno non sia proprio sfigato] Il confine tra il farsi gli affari propri ed essere omertosi..alla fine è praticamente inesistente quindi ogni persona se lo "detta" a seconda della propria coscienza e anche a seconda del momento.
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessuno fa il figo, è forse solo una questione di mentalità differente se alzi la cornetta e denunci qualcosa, nessuno andrà mai in giro a dire che sei stato tu: quindi non hai più scusanti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.