Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2005, 21:04   #21
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
fper me puoi ammazzare pure 100 persone, se non mi rompi a me va benissimo. Omerta' e' il mio secondo nome, spia e' il mio disprezzo.

be vergognati, se un giorno un tuo familiare venisse ucciso o pestato o investito con la macchina, ti piacerebbe che nessuno dicesse nulla?
pensa quando avrai 70 anni una misera pensione e il ragazzino di turno ti frega la pensione e nessuno fa niente! tanto sono cazzi tuoi!
provo un' odio inrefenabile per le persone come te, non meritano di far parte di una società civile e democratica!
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 21:08   #22
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Gemma
mah, non lo so mica...

in fondo questo è un "campione" qualunque, no?
E comunque ne sento tanti in giro con questa mentalità (se non mi tocca non denuncio), anche in casa

io penso solo che trovarsi davanti ad una situazione reale è diverso
se vedo uno che malmena un bambino non è possibile che me ne stia zitto o peggio che me ne vada per la mia strada; d'istinto intervengo e non avrebbe senso solo per amore di tranquillità lasciare le cose come stanno

se assisto ad un omicidio e sto zitto, sono un complice; tutto qui

cara ragazza.....tra il dire e il fare......
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 21:14   #23
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da sempreio
be vergognati, se un giorno un tuo familiare venisse ucciso o pestato o investito con la macchina, ti piacerebbe che nessuno dicesse nulla?

No, ma nella stragrande maggioranza dei casi e' difficile che si verifichi quello che dici tu, nel senso che il fatto che arrivi un passante, testimoni e ti svolti la cosa e' seminullo purtroppo... Per paura, per omerta', per menefreghismo, per panico, per un sacco di cose!

Quote:
pensa quando avrai 70 anni una misera pensione e il ragazzino di turno ti frega la pensione e nessuno fa niente! tanto sono cazzi tuoi!
Sensazione gia' provata, su di me e su famigliare indifeso e vecchio finito all'ospedale. Bella merda, c'e' n'e' tanta al mondo, per questo apro l'ombrello, non perche' sono nato cattivo, anzi.

Quote:
provo un' odio inrefenabile per le persone come te, non meritano di far parte di una società civile e democratica!
Non vorrei farci parte io di questa societa' che e' civile e democratica solo di nome. Vorrei fosse diversa, non lo e', mi adatto con le cattive.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 21:17   #24
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
che bello questo forum...95150 super-eroi e 8 conigli

mai sentito parlare di vendette trasversali ragazzi?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 21:18   #25
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:

Non vorrei farci parte io di questa societa' che e' civile e democratica solo di nome. Vorrei fosse diversa, non lo e', mi adatto con le cattive.

forse la società è cosi perchè c' è troppa gente come te........
Old 19-05-2005, 21:20   #26
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Originariamente inviato da juninho85

e allora fate i conigli e vedrete come i prepotenti ve lo mettono nel culo per tutta la vita
Old 19-05-2005, 21:24   #27
misterx
Senior Member

Quote:

e allora polizia e carabinieri non arrestano più nessuno per paure di vendette ?

ma che stai a dì ?

e chi se ne frega degli eroi, esiste una giustizia
Old 19-05-2005, 21:25   #28
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
forse la società è cosi perchè c' è troppa gente come te........
bella, questa ha vinto il premio "luogo comune piu' comune di tutti i luoghi comuni - divisione baggianate supreme 100%purocioccolatosvizzero" nel 1467 vero? O era il 68?

Guarda che bastardi come me ci si diventa a forza di rompersi il cazzo di una vita di merda, non per sport, per noia o per vocazione divina... Hanno assistito tutti alla trasformazione di un bambino introverso, timido, timoroso e gentile in una bestia assetata di sangue dovuta a tante di quelle sofferenze che a sentire i problemi che sento mi viene da ridere! Ero buono e gentile, ora sono "troppa gente come te". Non e' bello, non mi piace, fa schifo, vorrei non esserlo, vorrei aver avuto piu' ricordi belli che brutti. Non tutti sono fortunati come voi "civili", a forza di cattivita' i cucciolotti si incazzano!
Old 19-05-2005, 21:26   #29
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da misterx
e allora polizia e carabinieri non arrestano più nessuno per paure di vendette ?

ma che stai a dì ?

e chi se ne frega degli eroi, esiste una giustizia
guarda ti sei risposto da solo
esiste una giustizia,dei carabinieri,la polizia che fanno stò roba di professione,perche fare gli eroi?
Old 19-05-2005, 21:28   #30
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
e allora fate i conigli e vedrete come i prepotenti ve lo mettono nel culo per tutta la vita
ma io c'ho mamma che mi para il culo
Old 19-05-2005, 21:28   #31
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:

sarebbero?
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2005, 21:29   #32
Swisström
Bannato

Quote:
esiste una giustizia,dei carabinieri,la polizia che fanno stò roba di professione,perche fare gli eroi?

non è fare l'eroe... è compiere il dovere di normale cittadino
Old 19-05-2005, 21:29   #33
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da Swisström
sarebbero?
tu mandi bevuto uno, gli amici del tizio ti devastano la mamma.
Old 19-05-2005, 21:32   #34
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Swisström
sarebbero?
Quote:
per esempio....a proposito hai mai visto il film"an american history x"?se non guardatelo....è un pcoo estremizzato come paragone come cosa,però puoi capire che molte forse farsi i cazzi propri conviene al bene tuo e dei tuoi cari
Old 19-05-2005, 21:33   #35
misterx
Senior Member

Quote:

il dovere lo sai cos'è ?
Old 19-05-2005, 21:33   #36
Swisström
Bannato

Quote:

see ma dove accodno ste cose
Old 19-05-2005, 21:34   #37
Swisström
Bannato

Quote:
per esempio....a proposito hai mai visto il film"an american history x"?se non guardatelo....è un pcoo estremizzato come paragone come cosa,però puoi capire che molte forse farsi i cazzi propri conviene al bene tuo e dei tuoi cari
Io non so dove ca**o vivete voi ... ma qui una cosa del genere è impensabile...
Old 19-05-2005, 21:37   #38
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da misterx
il dovere lo sai cos'è ?
e inutile parlarne ragò,o vi ci trovate immezzo o non capite...troppo facile fare i fighi in un forum,magari voi vivete nel paese dei balocchi e io all'inferno,certo è che non siete molto credibili,secondo me
Old 19-05-2005, 21:44   #39
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
In teoria nel nostro piccolo siamo tutti un po' omertosi.
Chi di voi denuncerebbe l'amico, il fratello ecc. perchè scarica un cd musicale/un film et similia?
Chi di voi denuncerebbe la propria madre perchè ha iniziato a lavorare in nero?
Questi sono due piccoli esempi di cose illegali che tutti quanti ci facciamo scorrere davanti agli occhi senza far nulla...o che magari facciamo noi stessi e, candidamente, ammettiamo davanti ad altre persone.

Se capita di vedere per strada un uomo che sta picchiando una donna, un bambino o un altra persona al 90% ci sarà semrpe qualcuno pronto ad intervenire o a chiamare la polizia..perchè in questi casi sappiamo che il fatto non ci si può ripercuotere contro [almeno che uno non sia proprio sfigato]

Il confine tra il farsi gli affari propri ed essere omertosi..alla fine è praticamente inesistente quindi ogni persona se lo "detta" a seconda della propria coscienza e anche a seconda del momento.
Old 19-05-2005, 21:46   #40
misterx
Senior Member

Quote:
e inutile parlarne ragò,o vi ci trovate immezzo o non capite...troppo facile fare i fighi in un forum,magari voi vivete nel paese dei balocchi e io all'inferno,certo è che non siete molto credibili,secondo me

nessuno fa il figo, è forse solo una questione di mentalità differente

se alzi la cornetta e denunci qualcosa, nessuno andrà mai in giro a dire che sei stato tu: quindi non hai più scusanti
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Samsung e Apple hanno "ispirato&quo...
Gemini Enterprise si evolve: nuove soluz...
Asahi Linux fa passi avanti: su M3 funzi...
9.315 cicli e non si ferma: la batteria ...
Samsung Galaxy S26 FE ufficiale: Exynos ...
Qualcomm anticipa alcune caratteristiche...
GTA VI darà un contributo importa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP