|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
In realtà nei secoli, le cose hanno girato sempre molto diversamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
le donne sono il Kernel ... tutto il resto "ci gira sopra" e basta ...
noi siamo solo un DE ... occhio che non ci disinstallino per uno più performante !!! o più carino (se utonte) ... anche perchè avete già pagato la licenza e il tecnico che vi purge la moglie coooosta e la disinstallazione dura tre annetti .... in pratica consiglio di non ugradare MAI da fidanzata2.02 o da scopamica.10.1 a moglie.1.0 sennò poi prima di cambiare distro ....
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti il kernel te lo configuri e ottimizzi come meglio piace a te, invece mi sa che in questo caso siamo noi che facciamo la parte del kernel ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
... bisogna anche avere la capacità, tempo ed esperienza per "ottimizzarle" ... poi
moolte sono versioni mooOOolto unstable ... saltano fuori bugs ogni settimana !! e patcha qua e patcha là alla fine arrivi sfinito che decidi per il costoso ma liberatorio formattone.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
A proposito di problemi con linux...
![]() Ma com'è che ho compilato il kernel 2.6.11 e non riesco + a far partire i driver nvida se metto sulla conf di xorg come driver quelli generici "nv" X parte ma a quanto pare l'opengl è caput. ![]() Ho reinstallato i driver nvidia-glx ma nada se cerco di caricare quei moduli X non parte. Help please che stasera dovrei andare dalla fidanzata sennò mi pela ![]() ![]() Saluti.
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il venerdì sera del colletto bianco ...
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma guarda te io rischio l'evirazione e sti qua ci scherzano pure
![]() Cmq il prog ce l'ho sul serio mannaggia ![]() ![]() Saluti.
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Pensi che non ci siamo già passati ??
io mi godo lo status di single ... non è uno status che ho scelto ... ma non è male. Molla il pinguino e va al mare con la morosa stasera che è meglio sennò ... buttandola sull' alternativo - storico- folkloristico visto che sei giovane e in zona. festival celtico !!! 20-21-22 e 27-28-29 maggio 2005 «Venigallia Celtic Music Festival» MONTECCHIO PRECALCINO (Vicenza) La seconda edizione del «Venigallia Celtic Music Festival» quest’anno cambia location: si svolgerà a Montecchio Precalcino (VI) presso l’Azienda Agricola Provinciale in via Europa Unita e radunerà il mondo celtico nei due fine settimana “lunghi” di venerdì 20, sabato 21, domenica 22 e venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 maggio 2005. Già solo la durata della festa preannuncia grandi cose! Il programma prevede numerose attrazioni, ricostruzioni e attività. Troveremo: villaggio di capanne, zona sacra e pozzo votivo, duelli e battaglie, cavalieri, mercato, mangiate e bevute celtiche, concerti, ricostruzione, archeologia sperimentale, conferenze, mostre,, coltivazioni, antichi mestieri, animali tipici, bosco incantato, danze, fiaccole e falò e tanto altro ancora. A Venigallia interverranno Clan, Teuta e Gruppi Celtici da tutta Italia, insieme a gruppi di archeologia sperimentale romana. Spettacolo “Reitia: Dea della Nostra Memoria” con la compagnia TeatroContinuo.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 20-05-2005 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
esatto ... l'importante che sia LIVE CD e non installarla .... meno che mai nella directory sbagliatissima /home !!!
Poi sai ... la notte, i fuochi, le danze taaaanta birra, l'idromele (acqua e miele fermentati, azzo i peggiori nove gradi alcolici che ho mai provato ... un bicchiere da vino e non senti più le gambe, ma con la testa lucida ... ci credo che i druidi lo davano ai guerrieri prima di mandarli addosso ai romani) son cose che "aiutano" ... e qui si apre una discussione da postare altrove ... meglio il vino, il pinguino o la gnocca ??!???
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
l'hai convinta a colpi di "pinguino" ???
![]() ![]() mink, bravo !!!! ![]() ![]() oh, raga, si vede che il tono dei post è da venerdì del villaggio ... Hey Piloz !!! ma tu c'hai niente a che fare col "Pilo" che ha powered la versione di OOo 1.1.4 che sto usando ?? nel caso .... complimenti !!! (me cojò!!) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 20-05-2005 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() io sviluppatore di OOo ![]() ![]() tornando OT non sono stato io a convincerla...e lei stessa che dice che la metto al secondo posto ![]() In fede Pilo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.