|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Perfetto !!! Funziona benissimo ora Xmms. Grande consiglio. ;-)
Ora vorrei capire solo perchè KsCD continua invece imperterrito a non voler funzionare (sono testardo lo so...). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Mi sa che come ha detto gica78r bisogna selezionare la voce come abbiamo fatto con xmms, il problema è che non c'è.......
![]() ![]() ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Infatti è quello il problema. Inoltre ho notato che non dipende poi tanto dall'HW perchè anche con un altro lettore (o per meglio dire masterizzatore) ho lo stesso identico problema con KsCD. Il fatto è che non si può neanche disinstallare perchè altrimenti non riesci più a navigare nei cd audio e ci sono problemi nel convertire i file in vari formati poichè fornisce delle librerie proprie per l'esplorazione dei cd audio e per la conversione dei file cda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Non potete prendere una versione precedente di KsCD (magari quella della SuSE 9.2) e sostituirla a quella che avete?
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ho risolto anche con KsCD: non avevo collegato il cavetto audio sul masterizzatore. Ora, posso ascoltare i cd audio anche su KsCD.
Ciauz!!
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Beato te. Io ce l'ho sempre avuto collegato, ma non c'è nulla da fare ugualmente...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Li avevo tolti perchè con win non servono...e poi, a dir la verità, non è che ascolti molti cd audio....di solito li rippo in mp3 o ogg....
E' stata una curiosità mia, ma in teoria sarebbe possibile ascoltare i cd anche con kscd senza il cavetto, trovando il modo di abilitare la riproduzione digitale....
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
meditate............. passate a una distro un po piu seria
![]() consiglio gentoo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Sì, così ci metto 8 settimane a compilarla!!
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.