|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Cioè, fammi capire, tu hai preso il case da un altro e ora me lo rigiri??
Sta cosa mi puzza..... siccome cerco un case silenzioso...... mi sa che non fa per me^^ Ciao ciao buona vendita |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
sparate così non le ammetto... io ho comprato non solo il case ma tutto completo dimmmi te dove sta l' arcano? ho preso il pc x un amico, il punto è che mi ha detto che non è x lui ma per suo padre adesso dimmi tu se un cristiano con la famiglia tutto preciso deve mettersi in studio un case così moddato e agressivo..... e come regalare a te un libro sulle buone maniere perdonami ma questa era forte, ti chiedo scusa in anticipo per l' ultima...
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 20-05-2005 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
HEI HEI HEI !!! Fly Down amigos !!!
Il mi puzza era riferito alla compravendita che avevi fatto, e non alle tue credenziali. Mi sembrava strano che uno si prende un pc completo, con case di marca e non uno a 10€, per poi neanche provare se le ventole fanno rumore o se vibra rivendendolo subito appena arrivato. Le cose che hai specificato ora prima non c erano nel post, e adesso posso dire di avere capito cosa sia successo nell iter del suddetto case. Occorreva essere piu precisi nello specificare perchè lo vendevi indicando di venderlo per un amico che blablalabla............. ecc. Io daltro canto non potevo certo immaginare tutti sti giri di compravandite, quindi non mi sento di aver offeso nessuno e tantomeno di necessitare di alcun manuale educazionale.
Ultima modifica di Adamantio : 20-05-2005 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bastava che tu facessi delle domande sono sempre stato ben disponibile verso tutti ovvio se mi partono facendo delle critiche senza appurare il discorso mi sempra un po azzardato... che ti dia delle spiegazioni xchè vendo il case o no, non penso sia fondamnetale nel capire la mia buona fede, una persona principalmente dovrebbe analizzare il prodotto vedere se corrisponde a quanto voluto e acquistare...ovviamente se si fida.. non ho tempo x provare le ventole anche xchè l' ali non è incluso come anticipato.
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 20-05-2005 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
|
confermo lo scambio con il master
mandami in pvt i dati x la sped, io ti mando i miei ciao da luca |
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
se è disponibile coda
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.