|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: PADOVA
|
ma ke volete.........????????????
l'unica ragione per cui preferisco la spedizione è xke così non devo perdere tempo... cmq la scheda è nuova di stecca e prima di parlare dovreste almeno vederla!!!! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Lascio la coda, vista la poca chiarezza del 3ad.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Essendo coinvolto in prima persona, ed essendo un "quasi" esperto del forum prenderò le dovute precauzioni.. Oviamente nessuno è esente da truffe e/o pacchi, ma aspetterei prima di sospettare qualcuno... Vediamo e se la transizione, come credo, avrà successo, miki8991 potrà contare su un'amico e uno pseudo garante...ME...
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TERAMO
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=903426
Ovviamente qui non si accusa nessuno Semmai si suggerisce la maxima cautela agli acquirenti. Lo dico x aver sfiorato la sòla..ma proprio x caso, e con taaanto, ma taaaanto aiuto dagli altri utenti. Consideralo un up!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna
|
beh se è in buona fede basta chiedere la spedizione anticipata e il pagamento previa ricezione e verifica della merce.
Se il venditore è in buona fede non ci dovrebbero essere problemi, no?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
io mi accodo con pagamento posticipato, credo che il numero dei miei post e le trattative concluse qui sul forum siano una garnzia sufficiente
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
miki8991, lascio l'acquisto...
Il motivo è che ho trovato una 6600 nuova, e la preferisco alla Ati... Mi sento ad ogni modo di spezzare una lancia a favore di Miki che con me si è comportato più che correttamente dandomi tutti i suoi estremi, telefono fisso compreso... Credo che vada la pena rischiare, in modo da tirar fuori questo utente dalla "cattiva luce" degli ultimi 3d, dettata forse da un pò di inesperienza... Ciao a tutti Emiliano
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: PADOVA
|
ati
allora si rifà tutto..... il primo che la vuole si metta in coda.....
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Eccomi...
Sn di Pd e vengo a prenderla dove vuoi!
PVT
ASUS P8z68-v - Intel i5 i2500k @ 4,6Ghz - Kit liquido Corsair- 8gb DDR3 1600Mhz - 500gb SSD 850evo + 2x 500gb Seagate 7200.12 - Gainward GTX 980 Phantom Edition 4GB OC - 3x22" Lcd Asus v22w - Postazione Playseat + Volante G27 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.