|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Bye
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: -
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Perugia
|
sono molto tentato anche io mi piacerebbe farmi una scritta cinese sull'avambraccio
cosa ne pensate? e poi quanto mi verrebbe a costare? |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Quoto, anch'io volevo farmi qualcosa sull'avambraccio...
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
@lez. no problem tanto poi la scritta si copre con qualcos'altro al massimo per le scritte cinesi. diffidate. nel senso che se dovete scrivere qualcosa di sensato, che ne so, amore, onore, e robe del genere ok (ma informatevi per sicuro sugli ideogrammi). ma per i nomi non credete a palle che raccontano. conosco un po cinesi, e mi hanno spesso spiegato che non esiste la traduzione dei nomi italiani in cinese, solo che i tatuuatori furbi usano accostamenti di ideogrammi che riproducono suoni simili alla pronuncia del nome. solo che poi magari vuol dire calorifero. informazione rulez. il mio tatuatore che è uno con i controcoglioni e abbastanza conosciuto lavora a 100-120 l'ora, sia che usa colori che non. il mio c'ha messo due ore e un quarto a farlo. abbastanza dolore ciauz
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: -
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Fatti tatuare uno sbabbaro, ecco ![]() Cosi' ti ricordi lo stesso di lui
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
![]() comunque ho già la camera e il diario pieni di sue foto *_*
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
ci avevo fatto un pensierino anch'io...ma finchè non ho soldi.... ma costa sui 100euro all'ora... e in un ora qunato fa?
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
sole luna? non lo so, piu' comune e sputtanato no... poi che ti fai? il braccialetto tribale? un drago? ![]() te ne stai un mese buono senza sole, o con la protezione totale, poi dipende dalla pelle. infatti me rode il culo che me ne devo fa un altro a breve e il mare lo vedo col cazzo mannaggia mezzo calendario gregoriano ma anche non
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il disegno tra post qua sorpa ci vuole circa due ore, ma essendo abbastabnza semplice penso che con 150-170 euri te la cavi..
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
ok, mi faccio il tatuaggio incidendomi la pelle ocn un coltello
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
avrai un disegno unico ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sembra la fiera della vaccata....
Cmq se qlk1 è di milano o cmq della lombardia vi consiglioClod The Ripper . E' una delle persone più preparate e brave che conosca(date un'occhio ai disegni che c sono sul sito). Solo per fare un esempio....quanti tatuatori usano guanti di lattice?quasi tutti....il problema è che la vaselina che si usa durante il tattoo corrode il lattice(c'è scritto anche sulle istruzioni dei preservativi Sul fatto della cura l'ho già detto...dipende dal tatuatore e dipende dalla persona...ognuno ha il suo tipo di pelle...chi più secca chi più grassa...alcuni tatuatori(i più bravi) vi consigliano la cura a seconda del tipo di pelle.... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
non mi piace lo stile, troppo disegnato. preferisco le immagini reali, però va a gusti ovvio.
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Quote:
fidati non farlo...io su un polpaccio ho tatuata l'iniziale della mia ex...mi spiace coprirlo ma ogni volta che lo vedo mi do del pirla... |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.

Moderatore di Oclabs