|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Il sistema intero deve essere equilibrato sui tempi di accesso della RAM..quindi,come ho scritto,sui sistemi attuali le ddr2 non hanno senso,in perfetta risposta alla domanda "ma almeno le ddr2 ce le potevano mettere" che presuppone un sistema identico ma compatibile con le ddr2. Credevo fosse chiaro. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
se si ha il sistema per sfruttarle e se non si abbisogna di una so-dimm di 1Gb visto che le ddr2 da 1Gb esistono solo in alcuni tagli e costano sui 400 euro. Mentre le 512Mb hanno effettivamente un prezzo concorrenziale. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Varesotto
|
Ingegneria Gestionale....
autonomia a pieno carico: circa 2/2.5 autonomia con word/pdf (per seguire una lezione) o navigare.... sono arivato a 4 ore e 10.... (con tutti i settaggi ottimizzati...) Il 15" per me è l'ideale.... qui in università si vedono sempre più spesso dei PB 12" (due miei amici + altri 4)... in quanto sono il TOP come portabilità! Ciao.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
anche io pensavo di farmene uno...l'hanno prossimo comincio ingegneria informatica e volevo un bel PowerBook 15". anche se un procio a 64bit non mi sarebbe per nulla dispiaciuto, purtroppo il G4 non mi sembra che lo sia
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nembro (BG)
|
il g5 sui powerbook... si parla di settembre... ma niente di sicuro...
ciao Lore
la config è troppo variabile... o forse non è solo una... quindi è meglio non dire nulla... my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo ~ the new gen IS on the earth... it's logiX and logiS
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altrimenti mi prendo un portatile con centrino e gli metto DEBIAN |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nembro (BG)
|
io aspetto fine settembre e poi vedo... spero di avere news su powerbook g5 per quel periodo...
ciao Lore. PS: voci di corridoio lo danno per settembre... speriamo...
la config è troppo variabile... o forse non è solo una... quindi è meglio non dire nulla... my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo ~ the new gen IS on the earth... it's logiX and logiS
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.

~ the new gen IS on the earth...