|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ancona
|
BASTA. NON RISPONDETE PIU'. NON ME NE IMPORTA PIU' NULLA. LA PROSSIMA VOLTA CERCO SU INTERNET QUALCHE RECENSIONE. CHIUSI I DISCORSI. PREGASI DI NON RISPONDERE PIU'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
sta tranquillo che non hai fatto nulla di male,al massimo la colpa è mia se la discussione ha preso la forma sbagliata.
non pensarci + e vedrai che verrà chiuso il thread oltre ad un'ammonizione meritata nei miei confronti. riconosco di aver sbagliato e accetto eventuali "punizioni". detto questo evita le recensioni,spesso trovi solo rece usa di quei prodotti e ne parlano come se fossero miracoli venuti dal cielo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Che bello!!!
Allora se non te ne frega nulla possiamo spammare alla grande!!! ![]() Dai ragazzi..... Diamoci dentro!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
basta spam
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
se sei cosi' convinto perche' non l'hai gia' comprato? Ti hanno gia' risposto, e se avessi avuto la decenza di fare qualche ricerca avresti evitato anche l'ultimo post, fotocopia di altre decine di post, insomma bisogna pure mettersi nei panni di chi sta' qui' a scassarsi ogni volta a convincere la gente a fare la cosa giusta, e questa invece insiste...e che palle...
Ripeto ancora e' meglio un dissipatore ad aria, a parita' di gradi e' piu' silenzioso e costa meno, se proprio vuoi il liquido vai sulla sezione mercatino un ottimo wb a 20euro lo trovi, con 15 ti prendi una pompa e con meno un rad dallo sfasciacarrozze, e ti sei fatto un kit piu' che serio ad un costo microbico, se hai altro da chiedere siamo qui', se vuoi magari ti prendo tutto io e te lo spedisco, anzi magari vengo a montarlo pure io, non vorrei che poi qualcuno dicesse che sono scortese, ne tantomeno farti perdere tempo... CIao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
se invece vuoi proprio passare al liquido con un kit integrato di sicuro è meglio il coolermaster + tosto che un thermaltake o uno zalmann. però vedi bene il prezzo perchè se è superiore ai 160€ secondo me non conviene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. ci tengo a precisare "nessun rancore",non ce l'ho con te |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
E' vero!!!
Se non hai voglia di spendere cifre allora pigliati qualcosa di usato!!! ![]() Discutevo giusto in questi giorni su un'altro forum dove ad un utente gli avevano proposto uno Stealth + Ybris Keops per vga + Black ice pro + Sicce Nova 1200L/h a 100€ e lui chiedeva se il prezzo ne valeva la candela!!! Quindi vedi che se vuoi spendere poko se ne trovano di strade!!! Solo che tu vuoi spendere poko ma vuoi anche acquistare un kit di cui butteresti via i soldi xchè se le prestazioni equivalgono ad un dissy ad aria non ne vale proprio la pena acquistarlo neppure se a te delle prestazioni non ti interessano nulla!!! E' come se tu hai deciso di acquistare proprio quella moto e tutti ti dikono di lasciar xdere xchè è incidentata, e sikkome le moto incidentate non sono + come nuove nel senso che non sai mai quanto la botta protrebbe aver inciso nella guida anche se è stata rimessa in regola come telaio e motore!!! Quindi anche nel tuo caso, xchè prendere un coso che x quello che vale costa un cifrone quando potresti avere altre scelte? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
Ma questo thread si può ancora rekuperare oppure è proprio andato come chiede l'autore? E' solo una mia curiosità!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
Le prestazioni sono tutte allineate bene o male!!! Sia del kit della Thermaltake o quello della CoolerMaster o simili!!! Ho capito che non cercate le prestazioni, ma penso che non vogliate neppure buttare i soldi giusto? Allora le strade sono poke: - un buon kit usato made in Italy - un buon dissy ad aria Altrimenti se vuoi fare un ottimo acquisto andando sul sikuro (anche x un futuro visto che tanto il liquido ti rimane anche se cambi mobo o procio) ti prendi un kit sempre italiano ma nuovo spendendo un poko in +!!! Ma non ci sono molte scelte se vuoi un pc con un raffreddamento silenzioso senza buttare i soldi!!! Bisogna anche guardare la qualità/prezzo quando si fa un acquisto, guardate x esempio il kit della CoolerMaster o della TT....... Non vi siete mai chiesti xchè costa così poko rispetto ad un kit Ybris/Lunasio/OcLabs? Forse xchè i componenti con cui sono stati preparati valgono poko, anche il wb avrà poke qualità o la pompa non sarà così potente, ecc...ecc... Un motivo c'è se costano relativamente poko rispetto ad un kit italiano anche se artigianale!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. Zerotre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
no be stiv fidati,li ho visti in funzione alcuni kit all in one e coolermaster sta sopra gli altri.
certo che non è che si possa gridare dalla felicità nel leggere le temperature ottenute |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
Quello che vuoi, ma la comparazione sarà fatta tra kit simili, giusto? Oppure la comparazione l'anno fatta anche assieme ad un kit italiano? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
![]() xchè ripeto, quelli sono kit che non sono da prendere come riferimento x un raffreddamento a liquido xchè non hanno componenti decenti, tipo pompa con troppa troppa poka portata (minimo ci vuole una 800L/h) quando quella del kit TT non arriva neppure a 100L/h mi sembra o poko +!!! Tubi decisamente troppo ma troppo pikkoli, ci vuole minimo un 12mm interno oramei x avere un buon flusso che ti permetta delle buone temp (e qua entra in gioco ancora la pompa che deve avere delle buone portate altrimenti è inutile)!!! Ora non sto parlando di prestazioni ma di temperature, quindi anche se ad un utente non gli interessano le prestazioni che un kit gli può offrire in OC ci sono molti altri aspetti da considerare non solo la rumorosità!!! xchè se uno vuole passare a liquido solo x zittire il pc ma poi si ritrova con delle temperature uguali a quelle che aveva prima ad aria allora è inutile, questo si chiama buttare i soldi!!! Piuttosto di buttarli in questo modo li spenderei a zoccole, così almeno posso essere soddisfatto delle prestazini che mi offrono!!! ![]() Ma non acquistando un kit del genere!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
poi prestazione e rumore vanno a braccetto, un kit silenzioso e' un ottimo kit con le ventole messe a 5 o 7 volt, un kit che con ventole da 49db fa 0.24 come resistenza termica, con la ventola a 7v e' improponibile, figuriamoci a 5v, per avere temperature decenti e silenzio bisogna prendere prodotti ad alte prestazioni, se poi uno si accontenta di avere il silenzio e il processore a 60 gradi d'estate, spendendo un sacco di soldi con in piu' il dover fare un minimo di manutenzione allora ok, pero' si fa' lo stesso con un dissipatore ad aria spendendo molto di meno senza avere noie.
Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il vero spirito di un overclocker, ma che dovrebbe esserlo x molta altra gente, è Poka Spesa Tanta Resa!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.