|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() Cmq. grazie a tutti per i commenti penso che andro' presto a comprarlo.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
beh è chiaro che le prime pagine non parlano dell'espansione, quando il gioco uscì non c'era ancora l'espansione. leggei le ultime pagine invece Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq direi di chiuderla qua considerando anche che non vedo sotto il tuo nome la scritta "moderatore" ma solo "senior member". Grazie a tutti, ciao
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
![]() P.S. Ah perchè se fosse stato un consiglio da moderatore allora avresti ragionato in modo diverso ![]() ![]() È proprio vero che l'abito fa il monaco in questi casi!!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq. a parte scherzi non volevo proprio far polemica, ho capito che c'era il thread apposito anche se ribadisco che lo sapevo. Mi dispiace se non ci siamo capiti cmq ti ho anche ringraziato, come agli altri che mi hanno risposto più di così che devo fare ? Rimango cmq. della mia idea, ovvero che ho fatto bene a uppare questo thread e a non usare quello ufficiale; siccome il tuo giudizio vale quanto il mio (perchè non sei moderatore) ti ringrazio, ribadisco, del consiglio di postare sul thread ufficiale ma ti faccio notare che se tu non intervenivi in due risposte avevo chiuso la questione. Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.