|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Hey che coda lunga : Iron Head puoi fare una " classifica " Precisa , così si conclude nel Tuo e nel Nostro interesse, prima che si aggiungano altri 10 utenti in coda inutilmente...
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
guardate che il mast dvd è a casa mia da quasi un mese...
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
direi... ma chi l'ha riportata su questa discussione?! Mod chiudete
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Il Punto non è " chi ha riportato su la discussione... " Ma piuttosto chi non ha avuto la premura di avvisare che il Mast non era + disponibile dato che è stato venduto da un mese...
CHIUDERE... Grz
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Scusatemi !
Il master è stato venduto già tempo fa. Per questo non avevo riuppato la discussione. Chiedo venia a tutti, ma ho letto solo oggi. Si può chiudere.
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.