|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
Aggiungerei i Rage against the machines, i led zeppelin, gli ac/dc, Korn, Smaching Pumpkins, queens of the stone age, Marilyn Manson, Skunk anansie.. Poi altro consiglio sempre IHMO, metterei cose meno "scontate" del tipo Unforgiven II dei Metallica, loro hanno fatto canzoni migliori nel Black Album, tipo "enter sandman" o anche gli slipknot, "wait and bleed" oramai è più che ascoltata.. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
TSK!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
personalmente, nella playlist rock, metterei qualche cosa dei Disturbed, soprattutto di The Sickness (Voices, Stupify, The Sickness o Shout 2000)
mi pare che tu sia orientato più al metal che al rock classico, comunque non ci vedrei male al posto di Anastacia un bel pezzo di Tina Turner (il mai perituro Simply The Best), e magari un classico degli Aerosmith (da Dream On a Sweet Emotion, oppure Walk This Way, passando per Janie's Got A Gun), dei primi Bon Jovi (Living On A Prayer) o dei Guns'n'Roses (Welcome To The Jungle). Ah, poi....Ace Of Spade dei Motorhead....semplicemente unica. Qualcosa dei Bad Religion (se vuoi esagerare, dei NoFx) direi d'obbligo. Consiglio spassionatissimo, un gruppo tutto da apprezzare e scoprire: Danko Jones, specialmente la pompatissima Sound Of Love. Se vuoi orientarti più sul rock leggero, invece degli Articolo (che secondo me proprio a fare ska-punk non sono capaci, l'ultimo loro album che vale la pena ascoltare è Così Com'è) vedrei bene Rollover DJ dei Jet oppure Get Free dei Vines. Può mancare la fantastica Song Two dei Blur? Sono d'accordo con chi dice che Wait And Bleed è ormai inflazionata: la sostituirei con My Plague o con Left Behind. Dei Guano Apes metterei una meno banale Lord Of The Boards. Via qualcosa dei Rammstein, dentro Nirvana e Millencolin (Penguins and Polarbears). Piace il crossover? Drowining Pools - Bodies. Oppure gli Adema (il cantante è il fratello del front man dei Korn): Giving In o The Way You like it. Anche Hoobastank - Crawling In The Dark e Lost Prophets - Shinobi vs. Dragon Ninja. Al posto dei pur simpatici Fenix TX, metterei i più validi New Found Glory (stesso genere) con Sincerely Me, oppure i primi Blink182 di Dammito la meno conosciuta Don't Tell Me That It's Over. Anche Punk Rock Princess dei Something Corporate è da valutare. Se proprio ti piacciono i Fenix Tx, preferisco Flight 601, Surf Song o Phoebe Cates...All My Fault è famosa solo perchè hanno fatto il video... Lato punk/ska: menzioni per Branca Day dei Derozer, le ottime El Vals Del Obrero o Derecho de Admision degli Ska-P, Rancid (Radio, Radio Havana, Time Bomb, Bloodclot), Lars Frederiksen & The Bastards (To Have And To Have Not). Classici dei Ramones o dei Clash? Parte romantica: Wind Of Change degli Scorpions.....scioglie qualunque donna Bellissima e struggente anche Feels Like Home dei No Use For A Name. Poi, per i Green Day....come non mettere Good Riddance, Longview, When I Come Around, Welcome To Paradise, Walking Contraddiction, Macy's Day Parade... Parte classici, qui mi diverto: Lucio Dalla - Attenti Al Lupo De Gregori - Generale; Il Bandito e il Campione; La Ballata dell'uomo ragno; gesù bambino & la guerra Vecchioni - Samarcanda Bennato - Il Gatto e la volpe Guccini - Canzone del bambino nel vento Giorgio Gaber - La Ballata del Cerutti Fred Buscaglione - Eri Piccola Adriano Pappalardo - Ricominciamo Pino Daniele - 'O Scarrafone Zucchero Fornaciari (una a caso): Con Le Mani; Donne; Senza Una Donna; Solo una sana e consapevole libidine; Diavolo in me, Per colpa di chi a dopo per altre ispirazioni (con il materiale che ho scritto verrebbero fuori anche altri dischi...
Trattative ok: più di 40 Ultima modifica di comodino : 01-05-2005 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
#28 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
Quote:
Quote:
M'era venuto in mente qualcos'altro da aggiungere, ma ora l'ho dimenticato...
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
P.S.: sentiti anche "Keine lust" dei Rammstein.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
se hai voglia di limonare ... direi che non può mancare
Wind of change degli Scorpions ... |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di solito succede con gli angeli...di vasco...
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Toringo(Lu)
|
Ma nella parte metal...qualcosina degli iron maiden?
Think different: IMAC 21,5 e MacBook Air Ho trattato positivamente con: toca1979, Geomic, MLK, jacopastorius, giorgio156c, L'Etrusco, _andrea_, ^D4vidino^, Ultraplex, wario75, The_Saint, Kappa76, Alessio.16390, Hack3rAttack... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Toringo(Lu)
|
Quote:
Poi ke so de andrè...ma vanno bene anke per i classici... Io metterei Bocca di Rosa...il pescatore...a me piaciono molto anke gli arrangiamenti con la pfm...Insomma vedi te
Think different: IMAC 21,5 e MacBook Air Ho trattato positivamente con: toca1979, Geomic, MLK, jacopastorius, giorgio156c, L'Etrusco, _andrea_, ^D4vidino^, Ultraplex, wario75, The_Saint, Kappa76, Alessio.16390, Hack3rAttack... |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
confermo, davvero ottima per sciogliere una donna...
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pesaro
|
dove l'hai lasciata nothing else matter dei metallica? magari la versione s&m, (one sempre metallica), black rain degli staind, perils of the wind dei crematory, the drugs don't work dei verve, november rain e don't cry dei guns, ecc
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
don't cry c'è continuate pure...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.

Think different: IMAC 21,5 e MacBook Air
bevi!!!