|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Non sono di li ma l'autostrada l'ho fatta qualche volta... non mi ha mai dato nessun fastidio.. anzi bella per "tirare" un po'... divertente... molto meglio della A1 tutta dritta che ti a addormentare!
CIauz!
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Fra DEPARTMENT ALPES MARITIMES e LIGURIA
|
fra l'altro è l'autostrada più cara d'Italia...
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Certo che i liguri si fanno riconoscere sempre |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
|
Quote:
gallerie, viadotti, curve, salite e discese....fatto salvo qualche km ad Albenga...rettilinei non ce ne sono |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Sono appena stato ad Albisola e ho fatto quella strada all'andata e al ritorno ho avuto la folle idea di fare l'Aurelia (60km 2.3 ore...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
riguardo all'Aurelia è a una corsia, non scherziamo... è impensabile fare più di una decina di km su una strada del genere. e il mare quando sei fuori dalle gallerie lo vedi pure dall'autostrada. anzi, a sto punto vai in treno che lo vedi pure meglio |
||
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
ultimamente mi pare essere relativamente meglio... almeno ora i camion se ne stanno a destra tutti belli in coda e non rompono... il problema è se ti devi immettere/uscire e quindi attraversare la colonna.... cmq in ogni caso io piuttosto di prenderla faccio sempre stradine laterali... più lunghe, dove devi andare più lento ma dove almeno non sei fermo in coda... dove ci sono ovviamente.... :P
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Come ti capisco: anch'io ho avuto una fifa boia quando ci son passato per la prima volta 3 anni fa e, oltretutto, ero in moto: mi son piazzato al centro della carreggiata ad andatura "uomo col cappello che guida la panda" fissando solo avanti a me benedicendo ogni galleria.
l'ho rifatta l'anno scorso: oddio non è che sia cambiato un granchè ma un qualche miglioramento l'ho notato. La cosa ridicola è che mi impressionava molto di più il vedere da lontano il viadotto sul quale sarei dovuto passare poco dopo che il passarci. Tra non molto dovrò riaffrontarla perchè mi piace andar a prender il sole ad albisola (e ho promesso a freeman e cristina di far loro visita) vedremo un po' come andrà
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Lucio, la tua cuggginite sta peggiorando eh...
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
|
ultimamente in alcuni tratti ho visto che stanno mettendo protezioni laterali un pò più alte e rinforzate...il vento è una delle cose più fastidiose....quando si esce dalle gallerie si moltissimo...
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.