|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
no, sono io la mantenuta! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
beh, ho 20 anni... e cmq guadagno anche io qualcosina.
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
rispondendo al topic , io compro cercand di coniugare il bisogno di un bene ( o la passione per lo stesso... ) con un caratteristiche economiche del bene stesso.
Ossia , per es, ho sempre amato la moto , e non ne guidavo dal 98 ( anno in cui vendetti la mia adorata Gilera Rc600 ) e mi ero ripromesso che appena avessi potuto me ne sarei ricomprata una. Allora , dato che guadagno un migliaio al mese ecc ecc ho cercato di coniugare la passione e la poca spesa , cosi' mi son preso una beta motard 350 , economica sia nel prezzo d'acquisto sia nella manutenzione e tasse. Idem per la mia passione per la chitarra , cercando di prendere solo cose adeguate alle mie esigenze senza spendere tanto ( inutile una chitarra da 1000 euro per me , infatti ne ho una da 150 , una usata da 300 che vendo e ora me ne sono presa un'altra da 150...). insomma..si sono spendaccione , ma sto assolutamente attento al prezzo e cerco di spendere in modo adeguato... Ciaozzz
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
Per qt riguarda il punto 1°, io a 17 anni ero alla scuola sottufficiali della MM e guadagnavo qcs.
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ma adesso soldi ne ho, ma non compro nulla
![]() magari il prossimo anno mi compro la casa al mare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
anche io ![]() ma se per esempio mi devo comprare le scarpe da ginnastica le preferisco di marca, perche le sfrutto tantissimo... le metto tutti giorni. poi mi piace spendere i soldi per i vari pub (non bevo alcolici), ma se ci sono due panini e me piace quello che costa piu piu lo prendo senza ripensamenti così come succede al super mercato. un'altra fissa è quella di comprare il dentifricio e lo spazzolino di marca i soldi li chiedo a mia mamma quando mi servono, io nn lavoro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
BLASFEMA !!!!! ![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
OMMIODIOOO COSA MI TOCCA LEGGERE!!!! ![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
il mio ultimo acquisto tecnologico: un portatile dell bello carrozzato, sto aspettando che arrivi, oggi o domani, credo ![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
|
Ultimamente compro solo elettrodomestici per la casa, cerchiamo di badare al prezzo però vogliamo delle cose di qualità. Vicino a noi c'è il mercatino di una grande azienda, conosciamo un dipendente e tramite lui prendiamo le cose a prezzo stracciato.
Per quanto riguarda vestiti o altro, io prendo solo jeans e magliette al mercato , lui invece ha sempre comprato in negozi "fighetti" perchè sua mamma è sempre andata lì, ma si sta convertendo al fare economia. Di solito comperiamo solo ciò che ci piace o che ci sta bene. |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Ora dopo mesi di tira e molla vorrei comprarmi una fotocamera digitale di quelle decenti, ne ho già una in casa, ma essendo del popolo non può considerarsi solo mia. Insomma nonostante il mio amore per la tecnologia mi do una regolata, anche per il masterizzatore DVD, devo ancora acquistarlo, ora sarebbe il momento giusto visti i prezzi, ma sto attendendo di avere una disponibilità economica "rassicurante" prima di avventurarmi in acquisti superflui... perchè la voglia di spendere c'è in tutti quanti credo, ma la capacità di prevedere il futuro non ce l'ha ancora nessuno ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ottimo lavoro caro, ora prosegui con il ciclo di disintossicazione TENNOLOGICA ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi da quanto ho visto questo... ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10481
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.