|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
abbreviazione del mio cognome, mi kiamano così da sempre ormai
pappalardo= pappy
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Junior Member
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Il Simbolo di Perugia è il GRIFONE....
85 è l'anno di nascita...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
no, Michael |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
La mia storia e' lunga....
Correva l'anno....1920...opss, 1995/96 non ricordo bene, internet era agli albori (in italia), io giocherellavo con le chat dell'epoca, icq, netmeeting e un programmino microsoft chiamato comic (chat), dove si sceglieva un personaggio fumettoso si entrava in room e si chiacchierava con la possibilita' di inviare varie espressioni del proprio personaggio. Capito' un giorno che dovetti "spianare" il pc, installai il winzozz e entrai in comic senza rimmettere a posto il profilo. Dopo un po' leggevo che qualcuno diceva..."ma che razza di nome hai?", pero' non capivo se ce l'avevano con me o con qualcun'altro... e poi ancora "zerotre che fai" "zerotre di dove sei", e io "ma chi e' sto' zerotre?", in pratica il comic aveva pensato bene di assegnarmi un nick a caso del tipo 035i4di9t1, insomma una stringa a caso, dopo aver capito cosa era successo pensai che effettivamente zerotre non era poi male come nick... Ah che ricordi.... Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
Gott mit uns!!! |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
bluelake nasce da un ragazzo che in chat su gaytoscana nel 2000 vide la mia foto e mi mandò un'immagine con un lago di montagna dicendomi "i tuoi occhi sono blu come l'acqua di questo lago", l'mmagine si chiamava bluelake.jpg, e da lì è nato il nick
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
BTW, il mio nick deriva dal (quasi) omonimo manga di Miura, Berserk. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
piero è metà del mio nome, dj me l'hanno aggiunto all'epoca della scuola perchè ero fissato con la musica dance
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
diego c'era già
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
e perché poi.... è cosìcccccarino il tuo nick! Raven... spiegato già millemilavolte... non ho volgia di ripeterlo!
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: Milano-provincia
|
serve che spiego il motivo?
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.