|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
garanzia'??? tnx ciao
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 26-04-2005 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
sarebbero 4.05€ di s.s. così io pago 3/4 delle ss e tu 1/4 altrimenti il 7 maggio sarò in zona Bicocca (cè l'open day dell'università) zona Pirelli Greco se ti va bene ci possiamo incontrare lì |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
attendiamo una risposta
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ci rispondi ?? tnx
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#25 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
dai, cosa ti costa aprire il case, buttarci un occhiata, e scrivere 1 sigla? dai che se vai a monza per trovarti con ironia ci sono anche io, quindi meno sbattimento per te!
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
è un uomo di poche parole
Pc configuration 3.5 (aggiornata al 18/05/04):-Case Rain Bow e ali Thermaltake da 560W-Processore intel P4 Prescott [email protected] cooler master aero4+-S. Madre Asus P4C800Deluxe rev2.0-Maxtor DiamondMax Plus 9 80 GB-S.Audio integrata-S.video Sapphire radeon 9500@9700-Ram 512 a 400(2x256)-Combo lettoreDVD masterizzatoreCD samsung
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come dire ekekazzò LOL
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Abbiamo appositamente atteso, e non poco direi, sperando in un cambio di tendenza al fine di poter dare celeremente le informazioni richieste e rispondere in maniera chiara agli utenti in topic, i quali peraltro avevano gia avuto modo di lamentarsi (e non poco) dei tuoi comportamenti pregressi, senza considerare che in tutto questo frangente, al silenzio di questo topic corrispondeva l'attività sul forum, dato che hai anche postato in altri threads come se nulla fosse.
Tra l'altro ricordo la regola per cui: Quote:
LOCKED
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.

Pc configuration 3.5