|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
ank'io ho sempre fatto così e continua a farlo...anzi...nn penso ci siano altri metodi... io le tengo anke per 15 ore tutti i giorni e mai arrossamenti....in vacanze le ho tenute anke per due giorni consecutivi e poi mi ha dato arrossamenti per qualke ora....
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
![]() pollice e indice entrano nell'occhio e prelevano la lente eheheh senza tenere aperte le palbepre ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
ma che c'hai? gli occhi di 10cm di diametro? ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Treviso
|
anch'io faccio come axxaecc ! Pollice e indice, e via.
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Sai com'è in certi posti le donne richiedono manine piccole ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Allora siamo io, axxaxxa3 e thotgor a usare questa avanzata tecnica...tse come siamo avanti noi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
ci ho messo solo un ecc ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Ok raga, al più presto andrò dall'oculista per vedere quanto ho perso in questi due anni e sento anche per le lenti a contatto ....
... e poi posterò la mia tecnica di levaggio lenti ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
anche io uso le lenti a contatto da piu di un anno, e nn ho mai avuto problemi ne arrossamenti e ne infezioni... non le porto tutti i giorni le alterno con gli occhiali così do la possibilità agli occhi di ossigerarsi come si deve.
verso novembre ho comprato una confezione di lenti acuve pagate 30€ ce ne erano 3 paia (6 lenti) dovevano durare un mese e mezzo... ma le porto ancora ![]() per toglierle uso il pollice e l'indice e con l'altra mano alzo un po la palpedra... oramai lo faccio senza guardarmi allo specchio... ci faccio anche la doccia, ma devo stare attenta a non far andare il sapone negli occhi se no mi si arrossano Ultima modifica di Vin81 : 25-04-2005 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
io ho trovato un posto dove ho pagato pacchetto 6 lenti da un mese(6 mesi) acuvue 21€
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
importante: quando vi fate le lenti a contatto andate dall'OCULISTA non dall'ottico (dall'ottico andate a comprarle e basta): vi prescriverà quelle corrette dopo una visita approfondita
a me l'ottico aveva prescritto lenti da 2 diottrie quando ci volevano quelle da 1.75 spendete i soldi per una visita dall'oculista: avere la sicurezza non è una cosa da sottovalutare io sto pensando di farmi l'operazione laser fra un paio di anni |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Io uso le lenti a contatto saltuariamente (normalmente metto gli occhiali) e trovo ottime quelle giornaliere. Sempre nuove, pulite, sterili, e (almeno sui miei occhi) molto più confortevoli di quelle quindicinali che usavo prima.
Un consiglio: se ci tenete ai vostri occhi, non utilizzatele più del dovuto (tipo le mensili per 5 mesi, come ho appena letto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.