|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ehm, la madre della mia ragazza mi ha detto che é rimasta incinta di lei il giorno dopo le mestruazioni
Non chiedetemi come fa a sapere che é stato proprio quel giorno, imho é stato l'unico in quel mese
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
- CRL -
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
quanto!?!? elamadonna! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Utente sospeso
Città: Catania
|
Quote:
i problemi piu comuni con questi metodi credo ke stiano nel fatto ke lo sperma ke "all'esterno" vive per poki minuti "all'interno" rimane vivo 2 o 3 giorni dopo il rapporto |
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Utente sospeso
|
Quote:
Quote:
...se prendesse il dosaggio "classico" il nostro amico nn si porrebbe tali problemi |
||
|
|
|
|
|
#30 |
|
|
Una mia amica è rimasta incinta durante le mestruazioni ...
In teoria per sapere qual è il giorno meno fertile della donna si dovrebbero fare dei calcoli, che sono tanto meno attendibili quanto il ciclo è irregolare (cioè non è di 28 giortni spaccati), e trovatemi una donna che abbia il ciclo regolare ... Sempre meglio usare protezioni, sempre, tenendo conto del fatto che gli spermatozoi sopravvivono per tre giorni nel corpo della donna. |
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
)funge anche da pillola anticoncezionale |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Non dovrebbe essere incinta per la storia dei 28 gg, ovulazione etc...
Soluzioni: 1)Pillola del giorno dopo 2)Analisi delle urine (almeno sai se 6 nei guai o meno...)
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
ps in 2 anni che prende la pillola la mia ragazza ha messo su un bel po' di kiletti, almeno 5. Non so se sia una coincidenza o cosa
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ora che lo sappiamo possiamo dormire sogni tranquilli.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
maledette bestiacce!!!!!!
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.

)funge anche da pillola anticoncezionale
maledette bestiacce!!!!!!