|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Ciao a tutti.
sono in procindo di acquistare una soluzione palmare + GPS Tom Tom per navigare. Mi sembra una buona soluzione proprio il 2110 + tom tom 3. Ho letto in giro che ci sono problemi in questo bundle ma non sono riuscito a capire quale siano i problemi, se ci sono soluzioni e se ne pregiudica l'acquisto.. Chi l'ha preso come si trova? Mi dite, anche postando un link, quale è il problema del bundle gps con il 2110 tanto "famoso"? Ed eventuale soluzione? Mi consigliate l'acquisto? Grazie a tutti e mi scuso se ho posto domande "trite e ritrite" ciao |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: milano
|
Quote:
no..... xò se vi interessa contattatemi via msn.... vi fornisco i link...... o se è pox li posto qui...... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tienimi aggiornato sul funzionamento del tutto, interessa anche a me. Thx Ho guardato ora sul sito Mediaw... e c'è una frase nell'offerta che dice: Informazioni sul prodotto - L'aaplicazione viene eseguita nelle seguenti lingue: GB,D, F, NL, I, E, DK, SE, N, FIN e P. - E' neccessaria una connessione internet per attivare il vostro pacchetto di navigazione HP/Tom Tom. -Questo prodotto non è compattibile con i prodotti ed accessori di Tom Tom Navigator 3 Quella in grassetto, a parte errori di scrittura, mi è molto strana. Qualcuno mi delucida sulle domande che ho posto poco + sù? GRAZIE! Ultima modifica di Karu : 03-05-2005 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: milano
|
strano... mi risulta strange.,...
bho'.... io lo uso reg con gps esterno tom tom3,,,,, ciao |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Rapida procedura per l'installazione, riconosce subito il GPS TomTom (che nonostante le piccole dimensioni ha una bella ricezione anche in condizioni 'difficili') . Da due tre prove su strada il prodotto si rileva preciso ed efficace salvo l'autonomia del GPS che è un pò scarsina se non alimentato.
Unica pecca dopo una terza ricarica del palmare non c'è stato modo di riaccenderlo se non effettuando un reset della macchina (avevo fatto il backup su Pc per cui ho rispristinato tutto con un click. Probabilmente il difetto che qualcuno paventava è questo, cercherò di stressarlo un pò per vedere se si ripresenta. Ciao a tutti !!! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova, prova... Marco |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Salve ragazzi, sono anch'io nuovo del forum e vorrei anch'io acquistare l'hp 2110 + TomTom pero' francamente sono preoccupato per la versione del TT (che dovrebbe essere nel bundle la 4.xx). Ho letto da qualche parte che e' una versione americana tradotta in italiano e che (se ho capito bene) non puo' essere aggiornata con le carte europee.
E' possibile ??!! Grazie caiman01 |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
dopo tre giorni che lo uso intensamente devo dire che sono abbastanza contento. Il navigatore funziona bene ed è velocissimo a ricalcolare il percorso in caso si prenda una direzione sbagliata. Altro pregio è che all'uscita dele gallerie il segnale gps viene ripreso dopo pochi secondi. Come tutti i navigatori ha i soliti piccoli difetti: - mappe non aggiornatissime - confusione tra "tieni la destra" e "gira a destra" Quello che non ho capito è appunto la versione di TT. Doveva essere la 3 invece nelle opzioni leggo 4.44 Comunque penso di aggiornare presto a TT 5. TT Mobile 2005 mappe Italia va bene per il palmare? che differenza tra TT Mobile e navigator? Come si effettua l'aggiornamento? E' possibile aggiornare le mappe e non il software. Please, fatemi sapere |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
[quote=NZ]Ciao Karu
dopo tre giorni che lo uso intensamente devo dire che sono abbastanza contento. Il navigatore funziona bene ed è velocissimo a ricalcolare il percorso in caso si prenda una direzione sbagliata. Altro pregio è che all'uscita dele gallerie il segnale gps viene ripreso dopo pochi secondi. Come tutti i navigatori ha i soliti piccoli difetti: - mappe non aggiornatissime - confusione tra "tieni la destra" e "gira a destra" Quello che non ho capito è appunto la versione di TT. Doveva essere la 3 invece nelle opzioni leggo 4.44 Comunque penso di aggiornare presto a TT 5. [quote] Grazie NZ Sì i difetti li ho notati anche io quando l'ho usato con un mio amico che ha il TT3 sul Palm T3. PEr l'aggiornamento anche io, se prendo il kit, lo farò. Ma... quello che ha detto caiman01 un po' mi fa pensare. Non è che poi si avranno problemi nell'aggiornamento?? |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
[quote=Karu][quote=NZ]Ciao Karu
dopo tre giorni che lo uso intensamente devo dire che sono abbastanza contento. Il navigatore funziona bene ed è velocissimo a ricalcolare il percorso in caso si prenda una direzione sbagliata. Altro pregio è che all'uscita dele gallerie il segnale gps viene ripreso dopo pochi secondi. Come tutti i navigatori ha i soliti piccoli difetti: - mappe non aggiornatissime - confusione tra "tieni la destra" e "gira a destra" Quello che non ho capito è appunto la versione di TT. Doveva essere la 3 invece nelle opzioni leggo 4.44 Comunque penso di aggiornare presto a TT 5. Quote:
L'ho acquistato ieri da Mediaworld a 489 euro, ma ancora devo provarlo "on the road" :-) Riguardo agli aggiornamenti nel sito TomTom è specificato che : Gli utenti europei di: * TomTom Navigator 2 * TomTom Navigator 3 * TomTom Navigator per palmOne * TomTom HP Navigation Pack (HP iPAQ rz1710 e HP iPAQ hx2110) avranno la possibilità di effettuare l'aggiornamento alla versione più recente di TomTom NAVIGATOR 5. Il programma di aggiornamento avrà inizio nel mese di maggio del 2005. Tutti i proprietari di TomTom Navigator riceveranno la nostra newsletter con informazioni dettagliate sulle modalità e la tempistica degli aggiornamenti. Registratevi ora e vi manterremo informati su come richiedere l'aggiornamento. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Preso ieri!
Provato ieri sera e sono saltati fuori difetti... mi dice di fare strade che non ci sono (avrei dovuto entrare nel cancello di una casa... PEr il resto e per adesso tutto ok. Come si fa a far apparire in basso a destra la velocità di crociera, nel tom Tom? Ciao! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ormai lo uso da una settimana e nel complesso sono soddisfatto.
OK, ha problemi ma come tutti i software di navigazione. Non so se vale la pena di installare il TT3 al posto del 4.44 già installato. Vuoi perchè non è facile "reperire" la versione 3 e vuoi perchè sta per uscire la 5. Mi associo a karu per la richiesta sulla velocità di crociera. come si fa? Inoltre è possibile avere indicato quanti km mancano all'arrivo? per ora mostra solo il tempo mancante.... |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sì, a parte i difetti "classici" dei navigatori ho notato errori dovuti alla vecchiaia delle mappe. Ieri ho confrontato il mio con il PalmOne T3 + tom Tom 3 di un mio amico. Ho notato che le sue mappe sono più aggiornate delle mie che è la ver. 4.40. come mai? Una via che da molto tempo è tornata ad essere a doppio senso, il mio la vede a senso unico (sbagliato) mentre quello del mio amico la vede, correttamente, a doppio senso. Mi sembra alquanto strano.... non è che nell'offertona hanno messo mappe vecchissime? NZ, mi faresti un favore? Guardi se il tuo mostra il Viale Circonvallazione a Serefno (MI) a senso unico o a doppio senso? Giusto per conferma. Grazie mille! Per il resto funziona benissimo. Ah... una cosa non sono riuscito a trovare e non so se si può: come faccio a cambiare lo sfondo del palmare? Grazie, buona giornata. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uh... ho l'impressione che in questa versione del TT non sia prevista la visualizzazione della velocità e dei km mancanti... oppure non ho guardato bene tra le opzioni X cambiare lo sfondo (ma ce ne sono solo 3): Start->impostazioni->personale->oggi, oppure direttamente dalle impostazioni di "Oggi" (l'icona a sinistra di quella della batteria) |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
La mia versione del TomTom è la 4.440 mentre la mappa italiana è la v390: con il TomTom 3 che versione della mappa viene installata??
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per lo sfondo Anche io ho cercato dappertutto. Non l'ho trovata, quindi mi sa proprio non abbia tale funzione. In definitiva credo che la 4.40 sia una versione "ibrida" con mappe più vecchie del TTN3 e funzioni in meno. Allora mi chiedo... PERCHE'? Va beh... che devo dire. Spero nell'aggiornamento a TTN5. Il mio ha anche lui mappa italia v390. Poi dice: Versione appl. 4.440 (3240) Per cosa sta 3240? Possibile che non si può aggiornare la mappa solamente?? |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
Leggendo questa ed altre discussioni, mi accorgo sempre di più di aver fatto la scelta migliore. SmartST V3 è ottimo, indicazioni chiare e precise (mai errate). L'ho provato anche qualche giorno fa per andare a trovare parenti in provincia di Pisa, in una bella strada sperduta.... e mi ha portato sino al portone di casa.
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
|
qualcuno sa se il NAVMAN 4410 ha delle incompatibilità con i QTEK?
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
--- Mah... 6 sicuro che esista una mappa italiana + aggiornata della 3.90? Ho visto 1 thread in 1 forum in cui parlavano di installare la mappa 3.90 di TomTom mobile al posto della 3.81 in dotazione al Tomtom navigator 3, quindi presumo che la 3.90 venga considerata piuttosto aggiornata Ehm non so x cosa stia "3240", immagino il numero interno della versione... Ho usato 1 po' il navigatore e x ora l'unico aspetto che mi lascia perplesso è quello relativo alla pianificazione dei percorsi: non coincidono quasi mai con quelli che sceglierei io eheh... tra i miglioramenti previsti x TT5, cmq, c'è la possibilità di pianificare: l'itinerario più breve l'itinerario più veloce itinerari che evitano autostrade itinerari a piedi itinerari per bicicletta itinerari per veicoli a velocità limitata itinerari che evitano strade o zone soggette a pedaggio ...X cui confido che venga rilasciata presto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.