|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Almeno voi vedete qualcosa, io non ho neanche una finestra, vedo la luce solo in pausa pranzo e alla sera quando stacco.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Vedo il Teatro dell'Opera e il Ministero dell'Interno.
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Lavoro in una delle più brutte zone di Milano ...
Ma davanti al mio ufficio e quello del capo ci sono dei meravigliosi e altissimi pini ... Quest'inverno, durante la nevicata, guardando fuori, sembra di essere in alta montagna ... Peccato che allungando lo sguardo si veda una "meno meravigliosa" autostrada ... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Vedo il la nuova fiera di Milano e un campo nomadi!
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
lavoro in negozio di mio babbo (orologiaio) e di frote alla mia vetrina c'è una bella chiesa del centro storico di Udine... se mi affaccio dalla porta vedo Porta Aquileia che è una porta della citta alto medievale, tutta in mattoni con una torre merlata...
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ogni giorno ho una visuale totalmente diversa. Oggi avrei potuto fare almeno una 50 di foto al cielo, peccato non abbia avuto la fotocamera dietro..
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Di solito vedo containers, ma se il tempo è bello posso vedere le cime delle Alpi Apuane e, se mi sposto sulla porta dell'ufficio, attraverso la finestra dell'ufficio di fronte posso vedere le colline del Golfo dei Poeti verso Portovenere.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
4 e dico 4 vetrine di un'agenzia viaggi .....
Per fortuna che una dell'agenzia è una
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
dalla mia clase si vede tutto il porto di sanremo e il mare
Vista spettacolare un giorno vi passo una foto |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
condominio rosso...
se mi alzo però vedo il campanile della città e le montagne dietro che si alzano!!! sotto il palazzo c'è la strada e dopo la strada il fiume!!!LOL! Dall'altra parte del fiume un centro di bellezza (
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
io vedo le colline dei castelli romani
infatti l'ufficio sta in zona Romanina
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.

e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...