|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Caserta
|
ma l'HD è 4200 o 5400 su 8001???
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
Allora un saluto a tutti volevo darvi qualche info sul mio 8101.
3dmark 2003 = 5595 con tutto in default Mi sembra buono . Che ne dite ? masterizzatore : provato con dvd princo 4x = tutto ok Soddisfazione piena |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Mi dite quanto fa al 3dmark01se perfavore?
Ma il monitor non ha una risoluzione troppo alta per essere un 15"? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ventola note
Scusate quando il vostro note è attaccato alla corrente la ventolina seppur silenziosa gira sempre?
Mi spiego meglio: Se accendo il note da freddo la ventola all'inizio rimane spenta per 10/15min poi parte per 10/15 min poi si ferma e poi dopo 5min riparte e non si ferma più. Tutto questo non usando il note. La mia domanda è che se non faccio nulla con il note è possibile che la ventola continui ad andare (ripeto che cmq è abb silenziosa)? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se tieni il processore fisso alla massima frequenza può essere, anche se se non fai nulla è strano per un centrino.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Caserta
|
aspetto altri commenti!!! come si vede il display??
vi fa problemi in qualcosa??? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Dello schermo sono molto soddisfatto ottima luminosità e la risoluzione 1680x1050 è splendida soprattutto se usi Autocad.
Scusate se insisto ma chi ha questo portatile può dirmi se la ventolina (quando è attaccato alla corrente) rimane accesa sempre anche se non lo utilizzo? o meglio accendo il portatile la ventola rimane spenta per 15min poi parte e non si ferma (almeno ho provato per 30/40min). Tutto questo senza utilizzarlo. Volevo solo sapere se è normale anche perchè il portatile funziona benissimo. mai un problema o mai un blocco...forse sono solo mie paranoie... Chiramente se lo stacco dalla corrente la ventola dopo un po si ferma perchè sia la CPU che la scheda video si abbassano. Grazie |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PESCASSEROLI
|
Diversi TM 810x hanno un problema di flickering dello schermo in fase di ricarica.
In pratica, facendo scaricare completamente la batteria, quando si prova a ricaricarla lo schermo passa dallo stato a bassa lumnosità a quello ad alta per qualche decina di minuti (flickering). Essendo il notebook nuovo ed il difetto subdolo, consiglio vivamente di effettuare una verifica. Il mio 8104 è in riparazione, per questo problema, dal 12.04. Bye |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ho sentito parlare di questo problema ma per adesso non ho nessun flickering. Tra l'altro la data di fabbricazione è marzo 2005 quindi spero che i problemi iniziali siano stati risolti
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ti ho risposto io! se hai impostato casa ufficio, con freq massima, allora può essere! imposta portatile/laptop
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
|
Confermo che a pieno regime il notebook tiene la ventola accesa.
Poi la velocità nn è eccessiva e nn si sente molto. Per chi volesse il note completamente muto basta settarlo anche quando è alimentato alla presa su un lavoro della cpu medio e tutto dventa silenzioso. Ricordiamoci che il nostro centrino è un dothan evoluto con FSB a 533mhz quindi scalda un pochino di più dei normali centrino con un lieve boost prestazionale a bilanciare questo aspetto. Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
GRazie GINO1221, neonet e Para noir mi avete rassicurato, testandolo poi meglio ho provato ad abbassare di una tacca la potenza della scheda video con power play e infatti dopo 5 min la ventola si è spenta dopo tutto è una x700
Grazie ancora e scusate l'insistenza ora posso godermi il portatile |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Emilia Romagna
|
A proposito, è uscito il nuovo bios per la serie 8100, versione 3c22..leggendo un po' le varie discussioni, credo che faccia qualche modifica sull'azione della ventola, e la sua rumorosità
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Grazie giansi per l'informazione hai qualche link a riguardo ? (se magari quacuno l'ha provato)
Anche perchè l'ho scaricato ma non c'è nemmeno un file in cui si descrivono i cambiamenti Grazie |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Emilia Romagna
|
http://notebookforums.com/showthread...1&page=2&pp=15
per la discussione sui bios, e http://csd.acer.com.tw/SI/Download2....okWeb?OpenView per scaricare i i files, bios compreso, dell'8100 |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Grazie per le info.........ho visto tra le utility DMI tools qualcuno sa cosa sono e a cosa servono?
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nettuno (Roma)
|
Domandina semplice semplice per i possessori..
Il masterizzatore dvd è estraibile? Sul sito Acer si parla di bay modulare & moduli salvapeso, avete trovato il modulo salvapeso incluso nella confezione? Ho letto centinaia di post sparsi ovunque e nessuno ne parla.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.