|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quoto.....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
Ma chi ha detto Atene l'ha vista veramente?
Io ci sono stato ed è bella, trasuda storia da ogni strada, gran mare, buona vita notturna, mare di gnocche, l'avrei messa al primo posto nella classifica delle città più belle che ho visitato (il clima le dà una mano, altrimenti sarebbe lì lì con Parigi e New York), e non sto parlando a vanvera, ci sono stato diverse volte e anche con amici! Devo ammettere che fatico a pensare a una città brutta, se non mi piacciono le rimuovo, ne sparo un po': Nairobi (per la tristezza del contrasto miseria/ricchezza) e forse Nicosia per il fatto di essere divisa in 2 e il clima infernale, poi bo... forse Boston. Edito devo aggiungere la Polonia (praticamente in toto), a parte varsavia e cracovia (solo il centro poi, ma il centro centro) il resto è di una tristezza infinita, mi sono trovato in un paio di grossi capoluoghi ed erano degli agglomerati industriali orribili....
http://500px.com/Utik_fede Ultima modifica di Utik : 21-04-2005 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
quoto e straquoto INOLTRE I MILANESI TE LA FANNO ODIARE DI +
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Non ci ho mai vissuto, ma almeno a livello artistico non è niente male.(grand Place, Zona del palazzo reale, St.Michel, Museo di arte antica/moderna.. ) A me recentemente mi ha fatto una bruttissima impressione Basilea... l'ho solo attrsaversata in macchina (più volete), ma mio dio, archittettonicamente fa piuttosto schifo.
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 21-04-2005 alle 11:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Lodi
|
In Italia così su due piedi mi viene in mente Verona x' l'ultima volta che ci sono stata l'ho trovata molto sporca e incasinata
per l'estero dico Lugano
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
quoto e straquoto!
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Città: Nice(Fr)
|
venezia e napoli
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Sarà che ci abito (non proprio ma a 20 km) e ci lavoro, ma a me Ravenna non piace per nulla, soprattutto se uno ci deve girare in auto. E' grande uno sputo e si gira di cacca
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Oddio vediamo..sono indeciso fra milano e padova.
ma penso milano alla fine... Ciaozzz
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() (Scherzo eh!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Sanremo..... una città da vecchi piena di vecchi bagnaculo milanesi che girano in pelliccia con 30 gradi celsius, che prendono i sensi unici contromano che vedono un parcheggio gratis ci mettono la macchina a giugno e la tolgono a settembre.
L'unica cosa buona è il clima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...Padova brutta?...dove sarebbe brutta?... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
|
Quote:
la citta' di sera e' morta gia' dalle 20:00 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.