|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
e questi ti piacciono??
con la foglia di maria verde |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Anche questo è ordinato e figoso esteticamente (lasciando da parte tutto il modding tamarro amatoriale
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
è ben fatto, niente da dire, ma la faccia dell'alieno stona come pochi... e poi solo le versioni argento e nero sono belle!!!
![]() ed ha anche i neon!!!! Ed è di plastica esternamente... molto meglio l'alluminio anodizzato dei PM, fidati... (io sono di parte)
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vincerebbero... ... ma se il C3 @ 1GHz và come un celeron 500MHz a detta di tutti coloro che le possiedono... poi hanno anche un mitico video integrato |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
I case Apple, come tutto il resto dell'hardware sono fatti ottimamente, è vero. Ma è anche vero che per PC non ci provano nemmeno a fare dei prodotti di pari livello
Esistono dei case per PC che si avvicinano alla qualità estetica deglia Apple? credo proprio di no.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ma anche per gli interni, qui Apple è in netto vantaggio perchè si produce tutto da sola, mentere i pezzi hardware PC sono standard, ma veramente non ci sono paragoni
esiste un computer internamente più bello ed ordinato di questo?? ![]() non un cavo niente, tutto anodizzato, dissipatori compresi.... io lo considero un capolavoro! anche l'interno dell'iMac G5
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
si beh tieni presente che quello è un sistema praticamente chiuso, ovvero non puoi cambiare niente tranne ram e poche altre cose. Un PC invece è un sistema completamente aperto, anzi direi spalancato!!!
Credo che nessuna azienda di un certo livello avrebbe difficoltà a produrre cose del genere, ad esempio alcuny Sony vaio secondo me sono paragonabili.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
il primo discorso di questo topic mi ha lasciato perplesso...
Credo che l'utente in questione (mi fa fatica tornare indietro a vedere il nome che cosa c'entra un mac mini con un tower? mah.. non è che tutti i pc servono per fare i fighetti...c'è il case adatto all'utilizzo server, quello per smanettoni, quello per chi non gliene frega nulla dell'estetica e quello per chi vuole essere fashion. È come se mi confrontassi una mini con un trattore...certo...meglio la mini...ma hai mai provato a far lavorare la mini in un campo?? Ovviamente senza offesa per l'utente in questione...ma un topic del genere mi pare insensato... ok... fine intrusione! ritorno nel mio reparto linux! ciao
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Questo appartiene alla stessa serie del sonata E' L'Antec Aria con ali da 300 watt e ventola ultrasilenziosa 12x12 chassis nero e alluminio silver, molto potente e al tempo stesso espandibile con 2 dischi sata in raid 0, nforce4, amd64 939, un giga di ram in dual channel, master dvd nec 3520 black dual layer, scheda video PCI Express di ultima generazione, ecc. QUESTO è il concorrente DIRETTO del mac mini
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 20-04-2005 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() No perchè la prima voce segna un almeno 8 volte tanto... Il concorrente diretto del mini sono le nano-ITX... le uniche mobo x86 di tali dimensioni |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ricordo che il mac mini è alto 5 cm per 15
in riproduzione DVD il mini consuma solamente 26 watt, mentre in full load 75... fatevi un pò i conti... |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I costi sono allineati. le dimensioni sono a favore del mini; tutto il resto (e di parecchio) a favore dell'Antec Aria 2 Logiche a confronto: parlare semplicemente di dimensioni è molto riduttivo: a quel punto lo "scontro" sarebbe SOLO tra os X e XP
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no è la ventola la concorrente diretta, il mini è grande solamente 3 CM in più |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quel che conta davvero è la logica costruttiva La "superficie" ci vuole poco a cambiarla Io apprezzo molto ad esempio l'accostamento nero e silver: il bianco plasticoso dell'iBook E DEL NUOVO ImAC per esempio non mi piacciono affatto.. MOOOOLTO meglio il Powerbook (che ho)
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 20-04-2005 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grandissimo! |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O si parla di confronto solo di OS, o se si confronta l'hardware si stà agli stessi livelli. Caccia un A64, due dischi in raid 0 e 4 schede di espansione in 15*15*5 cm e se ne può parlare |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Storage? E firewire ti dice niente?
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.

... ma se il C3 @ 1GHz và come un celeron 500MHz a detta di tutti coloro che le possiedono... poi hanno anche un mitico video integrato