|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
meglio non parlare del mio principale....
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
Tu fai la pausa caffè?? Io se chiedo di uscire un secondo dal negozio (non abbiamo il frigo ne la macchinetta xkè consumano troppa corrente ) mi viene detto: "non puoi prendertelo in pausa pranzo??"Ti lascio immaginare il resto!!! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
io sul lavoro il teleofno lo lascio nell'armadietto e quando vado in bagno gli dò un'occhiata per vedere se ho ricevuto qualcosa e se necessario riochiamo o mando messaggi.
nessuno può impedirti di andare al cesso, li ti gestisci il cellulare.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
mandate un pvt a markolino, lui sa come farla diventare mielosa... ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
credo che se il mio capo mi dicessero di spegnere il cell li manderei a cagare... almeno una tel al gg me la faccio (se voglio) o qualche sms quando il lavoro è poco o assente (mentre installo win, penso che in quei 50 min un sms possa spedirlo senza pregiudicare l'operato... ci pensa già Bill per questo!
un conto se faccio 10000 tel al gg o se sono sempre attaccato anche se non ci sono clienti, rientra nel buon senso.... sono sul lavoro, non ad un party... ai tuoi parenti di di comprare da un altra parte! al tuo capo di, ok, dammelo pure in ritardo lo stipendio...ma scordati gli straordinari (che per contratto, apprendistato, non si possono fare!)... cmq gli direi di scordarseli cmq gli straordinari... i posti lavorativi di merda esistono purtroppo, ed oggi come oggi avere un lavoro è una manna dal cielo.... ma quello che conta, è farsi rispettare in ogni caso... rispettare le regole si ma non farsi mettere i piedi in testa..da nessuno!
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.

) mi viene detto: "non puoi prendertelo in pausa pranzo??"