|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
ok..e per upparle tramite flashfxp, che parametri devo inserire al posto di webalice.it??
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Devo vedere, non ho provato ancora. Ti farro sapere.
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
ok grazie
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Come scritto nel post iniziale i parametri per ftp sono:
Adress -> ftp.webalice.it Login -> vostro username alice Password -> vostra password di alice Da me non funziona. Mi sembra che ci sono problemi da loro con ftp. Riproverò ma per adesso lo spazio web non mi serve.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
GHz non ti basta più la sezione Seti?
![]() cmq hai fatto bene, è giusto sfruttare ciò che si paga
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Potenza
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con File Zila si connette senza problemi. Con Ace Ftp 3 invece, nella lista Unsupported features devo segnare PASV. Grazie per aiuto.
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
Ghz ho fatto passo passo come hai spiegato tu,però quando vado ad uppare il mio link www.webalice.it/nomeutente,provo a cliccare mi da che non è attivo,come faccio?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Risolto.
Grazie Ultima modifica di Van Helsing : 11-12-2005 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ho un problema. mi si connette, vede la lista files, ma non riesco a fare upload. uso filezilla in active mode e il login è correttamente eseguito. cosa può essere?
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
la cosa bella è che pure caricando la roba via web poi non è raggiungibile....
edit: per giunta via ftp non si vede quello che ho caricato ma che servizio del..
Ultima modifica di fabio80 : 11-12-2005 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
scusate ma qualcuno di voi per caso ricorda quella famosa offerta di 1gb per i propri file che si estendeva anche per lo spazio web?
Ma mica ci sono mai riuscito a registrarmi
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! Ultima modifica di kevindavidmitnick : 30-04-2006 alle 03:38. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
scusate ma qualcuno riesce a uppare senza problemi? manco i pdf accetta.... con filezilla parte l'upload, si arresta subito e il tempo spara a +infinito.... è come se il server si bloccasse
|
|
|
|
#34 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
rocoat82 Retifico quanto appena detto Ho notato che adesso Alice permette di uplodare file tramite una propria interfaccia web. Il percorso da seguire è Web > Pubblica il sito.. anche se non continuo a capire perchè non riesca a utilizzare un client ftp esterno. Ultima modifica di rocoat82 : 26-02-2007 alle 22:27. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
spazio web Alice
Sto cercando di utilizzare il mio spazio web con Alice.Ho un contratto flat con uso Internet illimitato.
Leggo vari suggerimenti in cui si dice di accedere a www.rossoalice.it e cliccare su PERSONAL AREA.Il problema e' che il sito di Alice e' cambiato e quando digito rossoalice.it mi ritrovo con quella cavolata di pagina Cubo Vision. Qualcuno sa dirmi come fare per trovare PERSONAL AREA? Grazie. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.