|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Ancora più interessanti sono i loro abbonamenti ADSL che includono gratuitamente il servizio VOIP fornendo numeri telefonici urbani o dando la possibilita' di mantenere il proprio numero telefonico. Gli apparati hardware (router) non sono inclusi nel prezzo, ma e' possibili nolleggiarli per 9 euro al mese circa. Io cmq sono sempre dell'idea che non vale la pena noleggiare questi apparecchi, ma di acquistarseli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Quote:
Spero che questo post interessi ancora a qualcuno, la prossima settimana sottoscriverò questo contratto, sono i prezzi migliori che ho trovato sul mercato, se qualcuno ha trovato di meglio lo invito a segnalarlo Ciao e grazie http://www.wooowvox.it/html/percheconviene.asp Guardate in: CONFRONTA TARIFFE OPERATORI CONFRONTA TARIFFE MINUTARIE
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
Rispetto alcotek, hanno lo scatto alla risposta (quindi rimane alcotek piu' conveniente).
In alternativa ha ottimi prezzi anche www.parla.it (sempre senza scatto alla risposta). Il numero che ti assegnano pero' e' solo con prefisso 02 e non prevedono la possibilita' di mantenere l'attuale numero telefonico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ciao ragazzi, anche io sono interessato a questa offerta che mi sembra davvero allettante !! un consiglio...io ora ho l'adsl tiscali che a giugno scade e nn rinnovo ( gia mandata la disdetta)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ok penso di fare cosi allora...spero solo che tiscali si muova a togliermi la linea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
![]() La tantum serve appunto per coprire i costi d'attivazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
giusto!!!! che stupido!!! quindi anche se tiscali nn leva subito la portante dalla mia linea posso attivare l'altra sulla linea dati!!!! ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che stupido nn ci pensavo mica
![]() allora ancora un mese di sofferenze e poi si cambia aria !!! grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Vorrei capire se, in caso di attivazione della linea dati, dovrebbe necessariamente passare un tecnico ad installarmi un nuovo doppino telefonico in casa; quindi immagino una nuova borchia a fianco della preesistente oppure una sostituzione dell'attuale con una doppia borchia RJ11...
![]() Chi l'ha attivato mi saprebbe dire come hanno fatto?? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Salve a tutti,anche io sarei molto interessato a questa incredibile offerta e volevo sapere delle informazioni.Io attualmente ho l'adsl senza fonia con tin.it ,mettendo alcotek mi viene istallata una nuova linea dati o quella che ho va bene risparmiando così il costo di istallazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
Grazie per la risposta "icewolf". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao, ragazzi io volevo sapere un informazione se x questa offerta è previsto il settaggio fast come nelle altre offerte revolution.
A quanto ho capito raggiunge di velocità di download fino a 4mbit. Poi aspetto qualcuno che l'abbia attivata e provata x dirmi come va. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: cagliari
|
questa offerta di alcoteck mi sembra molto interessante.
Mio fratello si è appena trasferito è dovrebbe fare l'allaccio del telefono. Con questa offerta potrà evitare direttamente il canone telecom e fare direttamente l'allaccio alla linea dati. Mi sapete dire dove trovo la pagina per fare la richiesta del servizio? ho controllato nel link presente in questa discussione " http://www.alcotek.it/sitedesign/alterflat.htm ", ma non ho trovato la pagina dove compilare il form di richiesta. mi potete aiutare? Quali sono i tempi per avere la linea a casa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
e i tempi di attivazione sai quali sono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
ho chiamato alcoteck e mi hanno spedito il modulo da compilare e da spedire via fax.
La cosa strana è che l'operatore mi ha parlato di circa 200 euro di attivazione e non 99 euro come pubblicizato nell'offerta!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ulp.. questultimo messaggio è un po spiazzante.. facci sapere.
Comunque interessante anche il voip di alcotek.. io ho gia la revolution base e mi trovo benissimo. se ho la possibilità di disdire telecom lo faccio al volo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.