|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
in coda x il procio
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
airon dove sei sparito?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ma di airon qualcuno sa qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Ciao, io ho una Abit AN7 in garanzia e un AthlonXP-M 2400+ IQYHA, overclockato dal suo precedente proprietario fino a qualcosina più di 2500 MHz... Di certo non sale come il tuo, quindi ti chiedo se ci stai a fare scambio più conguaglio da parte mia... Lo useresti come muletto, che dici? Sarei pure disposto a comprare, soprattutto il processore. A proposito, a 2400 MHz proprio non sta rock solid? Se sì, a che voltaggio?
Laptop: HP Pavillion dv6143a\Core Duo T5500\2x1024 MB PC6400\Intel GMA 950\HDD 120 GB Playing at: Victoria Revolutions\Preußiche Reich Listening to: Pink Floyd\Interstellar Fillmore Procul Harum\Procul Harum Arctic Monkeys\Favourite Worst Nightmare Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
in coda per la mobo se tutti rinunciano
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Airon hai di nuovo pvt per il blocco.
fammi sapere qualcosa per favore o altrimenti cerco altrove a questo punto |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
rispondo qui al tuo pvt Airon, perchè dopo che una settimana fa ero disposto a concludere come da accordi a 135 s.s incluse per il blocco come avevi offerto anche a kekkus tu non ti sei più fatto vivo. poi sabato che ti ho chiesto di aspettare fino a stasera mi hai detto che non c'erano problemi e invece adesso mi chiedi di salire a 140 perchè c'è un tuo amico interessato e allora preferisco lasciare perchè:
1) mi sembra un po' un'asta al rialzo quando avevamo già concordato. 2) non avevi specificato che era in vendita anche al di fuori del forum. comunque posso capire che uno cerchi di rimetterci il meno possibile però allora dovresti pensarci su un po' meglio prima di mettere in vendita qualcosa. nessun problema comunque... buona vendita |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Eheh in effetti mi sono dimenticato di aggiungere che era in vendita aldifuori dal forum. Mea culpa.
Per il prezzo non mi pare sia al rialzo dato che cmq ero partito a 135 + le spese.....cmq ti vengo incontro...se vuoi ancora concludere per 135 con le spese io ci sono. Tanto 5 euro qui o la non mi cambiano certo la vita. Famim sapere. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
La dfi si trova nuova a 80€...quindi il prezzo di regolamento è 64€
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ok se restiamo a come eravamo d'accordo possiamo anche concludere.
prima non ho messo faccine ma sia ben chiaro che comunque ti posso capire come avevo già detto. mandami in pvt i dati per il pagamento, meglio se postepay e vedo di fartelo il prima possibile. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Se è ancora disponibile mi metto "quasi" in coda per il blocco, nel senso che devo valutare alcune cose.
Nel frattempo nel sito DFI ho visto che ci sono due modelli, la ultra e la ultra b, la tua qual'è? Hai tutto il bundle, garanzie ecc. Ciao. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
lo vorrenti un barton 2500+ in cambio del tuo?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: milano
|
La scheda madre è una ultra 2 infinity. Non è la lanparty.
Ricordo che è in vendiata anche al di fuori dal forum....vi metto cmq in cpda. Prezzo sempre 135 spese comprese per il blocco. Ultima modifica di airon : 17-04-2005 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
coda procio ^_^'''
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Coda procio!
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Airon hai pvt..
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
coda blocco
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Rotolando verso Sud
|
Coda DFI
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
lascio
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Modifico la mio offerta... in coda anche per la dfi, che interessava ad un amico!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.