|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Di assicurazione pagano uguale, di bollo qualcosa in più lo zeta data la cavalleria leggermente maggiore... A livello tagliando la manutenzione è pressochè identica, per cui dipende da quanto ladro è il conce che sceglierai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Ho un 998 ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() Auuauau ![]() Bel ferro, l'ultimo bel ferro prodotto da Ducati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Mi confondo con qualc'unaltro allora , cmq da denigratore Ducati ( per divertimento e solo di qualche modello ![]() ciao
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Grazie a Tiafx e Milosevik per l'apprezzamento
![]() Anche secondo me le serie 916-998 erano di un altro livello rispetto alle attuali 999. Soprattutto dal punto di vista estetico, visto che dal punto di vista dinamico le 999 non sono affatto malvagie, anzi. Ma parlo solo per sentito dire, visto che non ho ancora mai avuto la possibilità di provarne una.
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Secondo me per l'uso che dici tu tanto vale un bello scooterone o al limite uin cbf 600,cmq tra le due certamente l'hornet
![]() P.S. per quanto riguarda la rivendibilità e tenuta dell'usato è NETTAMENTE meglio la zetina perchè il mercato dell'usato è meno saturo ed il modello è più nuovo.Per chi avesse dubbi su quanto detto può fare una semplicissima verifica comprando il mercatino e confrontando il tempo di permanenza degli annunci relativi alle due moto e il prezzo a cui si rivendono a parità di kilometri.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Io voto per la Z750.... non foss'altro per il fatto che la Hornet non la digerisco proprio.
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Domanda che vi farà rabbrividire...
![]() ![]() Sapete se è possibile montare un bauletto ( ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di aclock : 10-04-2005 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Indubbiamente Hornet,x usarla giornalmente e x andare in 2 è migliore,la Z è 1 naked sportiva quindi nn si appresta al giro di tutti i giorni ne alla sgroppata in 2!
Io sceglieri la Z ma tu senza esperienza e con quelle esigenze è meglio che ti dirigi su di 1 hornet che sarà anche "relativamente" lenta ma che cmq x 1 non guida moto superiori già vola! ![]() ciao PS X il bauletto sulla Z non rispondo nemmeno! ![]() ![]() PPS Ma ragazzi prendere 1 bella borsa da serbatoio nn è meglio x tutti? Sono + versatili e nn avete l'ìingombro dietro che tra l'altro da fastidio in piega assicuro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Il bauletto e' meglio della borsa da serbatoio perche': E' impermeabile Contiene piu' roba Non intralcia nelle manovre Non nasconde il cruscotto Non viene rubato Non graffia il serbatoio E' molto piu' stabile Non da fastidio quando si fa benzina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti impicca nei movimenti Lo senti xchè è 1 peso molto in alto sulla coda punto dove la moto ha bisogno di leggerezza Da fastidio x salire e scendere può dar fastidio alla zainetta andandosi a limare le costole contro la sagoma del bauletto nn te lo puoi portare a spasso ed è facilmente scassinabile Ti da sempre 1 brutta sensazione averlo lì dietro sto coso che vibra sballotta e nn si sa se sta fermo si muove o cosa...... se nn ci serve spesso nn si ha nessun intralcio ![]() Se vuoi vado avanti 1 altro pò........ ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
scusate ma chi vuole un bauletto o simili non si compra una naked...ma una moto + portata x il turismo...o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Non impiccia per niente visto che e' fuori dalla sella. PEr la zainetta e' una comodita' in piu' visto che fornisce appogio e fa anche da schienale. LE costole non sono minimamente disturbate visto che comunque c'e' il paraschiena e volendo si puo' anche montare il cuscino sul bauletto. E' sicuramente meno scassinabile di una borsa da serbatoio Non vibra e non si muove al contrario di una borsa da serbatoio che e' sempre in bilico e viene spostata dall' aria e dalle vibrazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Dipende , molte naked sono ottime anche per fare turismo , ad esempio caso estremo il monster e' disponibile di fabbrica con le borse laterali della serie ST. A mio parere una naked come la Kawa ZRX1200R e' un ottima moto da turismo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non son d'accordo,innanzitutto nn tutti i bauletti sono =! Poi in secondo luogo proprio il fatto che siano in fondo alla moto fuori dalla sella ti danno 1 "sbilanciamento anomalo" che almeno a me da molto fastisdio,io lo sento molto il bauletto Levibrazioni le ha è plastica fissata su piattine di ferro acciaio o quel che è,con il vento in velocità fanno vela e la plastica flette 1 minomo sui supporti creando vibrazione. Ad ogni modo a me infastidisce moltissimo soprattutto nella guida e nel salire e scendere dato che ogni volta ci sbatto col piede! ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Altri esempi di Naked OTTIME per il turismo e con prezzi tutto sommato abbordabili
BMW F650CS scarver R850R Honda CBF 600N (Naked) Kawasaki ZRX 1200 ZRX 1200R Moto Guzzi Breva 750 Suzuki Bandit 650 GSX 1400 Yamaha BT1100 XJR 1300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Se il tuo bauletto vibra vuol dire che non e' montato correttamente , controlla meglio il montaggio ed i bottoni antivibranti sulla piastra di aggangio , probabilmente sono consumati o si sono persi , io ad esempio li ho sostituiti con strisce di gomma ricavate da una vecchia camera ad aria. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Nn è proprio 1 sbilanciamento ma il fatto è che cmq quando scendi in piega senti il peso sulla coda che infastidisce il comportamento della moto,sarà troppo noioso io ma mi da 1 gran fastidio,logico se nn hai kg nn influenza la tenuta ma cmq lo "senti" sempre,anche se nn ci penso e sto tranquillo appena mi metto incruva sento 1 qlcosa alle spalle che da anomalia........ boh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
ok..ognuno ha' le sue esigenze...
cmq fine settimana mi arriva la sospirata Yamaha FZ6....e di certo non gli monto un bauletto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.