|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
./configure non l'ho mai fatto fin ora ... a che serve?
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Forse hai avuto il mio stesso problema..
Ho scaricato AMULE l'ho installato su MDK 10.1 Non trovavo nessuna icona e pensavo non si fosse installato... poi per tentativo ho fatto ESEGUI amule... e si è avviato tranquillamente Prova cosi |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
L'installazione è andata a buon fine, quello è un warning, non è un errore (ti avverte che un utente particolare non c'è, quindi userà root per installarla) Ora se installi le GTK, che ti dice?
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Per usare quel pacchetto eDonkey, basta eseguire il comando runDonkey.sh (facendo ./runDonkey.sh) Edonkey mi sta andando molto meglio di emule sui vecchi file che amule aveva iniziato a scaricare, ma i nuovi file cercati da lui sono tutti a 0. Cmq, mi sa che è meglio di amule, che a me fa parecchio schifo a livello di prestazioni.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
niente..mi continua a dare quel problema
error: Failed dependencies: libgd.so.2 is needed by aMule-2.0.0rc8-6mdk riccardosl45, tu riscontravi lo stesso errore? che file rpm hai usato?
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho scaricato dal sito amule un pacchetto che ne conteneva altri due gli ho installati tutti e due... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
devi trovare il pacchetto rpm per mdk delle libgd.
controlla che non sia già sui cd della distribuzione. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
cmq vegeta stava parlando delle libgd |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
oi qua va tutto alla grande...
non so dire perche, ma lanciando direttamente gli rpm l'istallazione ha avuto successo, altro che shall.. ah..ho provato anche con edonkey2000 e pure quello funziona...anche voi consigliate di rimanere su quest'ultimo come gia altri mi suggerivano? o meglio buttarsi su amule? un' ultima cosa...come faccio ad associare gli ed2k link ai programmi in questione? se puo essere d'aiuto, ho solo lanciato i seguenti rpm: gd-2.0.21-5.20.1.src.rpm gd-2.0.33-3mdk.src.rpm wxBase-2.4.2-1.i586.rpm wxGTK-2.4.2-1.i386.rpm wxGTK-devel-2.4.2-1.i386.rpm aMule-2.0.0rc8-6mdk-10.1.i586.rpm ..forse potevo risparmiarmi il primo...ma per sicurezza hehehehe nel dubbio meglio abbondare!!
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Se vuoi un consiglio impara ad usa urpmi
Su MDK è una manna dal cielo!! Quando avrai imparato le "basi" aggiorna i media con urpmi.addmedia (cerca su google urpmi.addmedia, è spiegato come fare per filo e per segno!) Risolverai molti problemi! Ci penserà lui a trovare tutto quello che ti serve e tu non dovrai più preoccuparti di dipendenze o rpm... (nel 90% dei casi...)
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora guardo, ma tanto per continuare la discussione anticipami pure qualcosa se vuoi! sapete dirmi cmq come si fa per far riconoscere dli ed2k link?
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Per gli ed2k (se vuoi aprirli con amule):
Click con il tasto destro su un file ed2k qualsiasi > Proprietà Ti si apre una finestra, sulla destra c'è un bottoncino con una chiave inglese: click anche lì! Ti si apre un'ulteriore finestra, in basso c'è la lista delle apps che aprono quel file, click su "Aggiungi" e nella finestra che ti apparirà scrivi direttamente "amule". Riguardo urpmi: è un programma che ti permette di installare i programmi da pacchetti rpm, ed in più pensa lui a risolvere le dipendenze. Cioè: se vuoi installare Firefox digiti semplicemente urpmi firefox (da root ovviamente) e lui pensa ad installarti firefox e tutte le librerie o i programmi di cui ha bisogno. così è tutto più semplice! Inoltre tramite urpmi.addmedia puoi impostare la ricerca degli rpm anche su internet! In pratica urpmi cercherà il prog prima nei CD, e poi su internet. Veramente semplice!!
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ho visto che leo85 ha capito che volevo dire
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi informero un po meglio a riguardo
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Io avevo installato aMule su mandrake 10.1 nel seguente modo:
Ho aggiornato i pacchetti rpm grazie a http://easyurpmi.zarb.org e poi ho installa to amule semplicemente digitando "urpmi amule" da utente root
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.