|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Halabama
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
anche tu lxnay ops Fabio Erculiani, una info io ho un pc amd64 ci sarà un installer nella versione a 64bit della tua distro e sopratutto a quando il rilascio ufficiale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Halabama
|
ecco le tappe:
1) 2.40 LiveDVD per x86 2) 2.40 LiveDVD per AMD64 3) Installer. Ci sta lavorando Gserack sul forum di gentoo, appena ho tempo di lavoro anch'io e vedo se è possibile riutilizzare qualcosa di già esistente come quello di Slax o quello di Mepis... odio reinventare la ruota... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
![]() adesso che lavoro in uni e devo mettere mano ad una sessantina di pc, non vorrai mica che ci installi debian! ![]() Ciao e buon lavoro!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: venezia
|
ctrl+alt+f2+links
ovviamente ricordandoti di cambiare pass d root ![]()
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Sto scaricando il liveDVD 2.40... una cosa non capisco: perchè i386?
Poi volevo sapere alcune cose... A me piace tantissimo Gentoo, il problema è che tenerla aggiornata su un portatile è un lavoro abnorme. Per questo sto cercando un sistema per avere i pacchetti più grossi e complessi precompilati, e compilare a mano tutto il resto. Adesso sul portatile ho Vidalinux 1.1, che ho installato per provare. Posso aggiornarla con i pacchetti che sono sul dvd? Oppure meglio che mi installo il dvd? E nelle prossime release è possibile aggiornare Xorg, Gnome, OpenOffice con dei compilati già pronti? Per finire, grazie per il lavoro che stai facendo Fabio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ONORE E GLORIA !!!! ![]() ![]() ![]() Se ci postate una foto del Vs gruppo di Lavoro la usiamo come sfondo del desktop !!! Scherzi a parte un GRAZIE enorme !! Con una installazione più easy penso che gentoo diventerà NR 1 ![]() ![]()
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 09-06-2005 alle 14:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Barletta (BA)
|
Quote:
Apri un teminale virtuale con Ctrl + Alt + F$numero_del_terminale (es. F2) e dai un bel: links2 http://www.gentoo.it/handbook/2005.0/handbook-x86.html Edit: Non avevo visto gli altri reply ![]()
In a world without fences, who needs Gates? Power by: Fedora 8 - Mac OS X 10.4.11 Ultima modifica di nico159 : 09-06-2005 alle 13:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
|
Quote:
Questo sì che sarebbe eccezionale!
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
già ... resterebbero gentoo (PORTAGE!!!, c@xxo!!!) e debian / K/Ubuntu come distro usate dalla maggioranza .... forse Suse ...
non me vogliano gli utenti di altre distro ... è solo IMHO, tanti passerebbero a gentoo ...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 10-06-2005 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
x Fabio Erculiani:
- LiveDVD & installer ready (not included yet!) For now you can copy the entire root filesystem and install a boot loader. Portage database and cache in /Installation - new gentoo handbook updated to 2005.0 - new stages updated to 2005.0 - new virus definitions for clamav and f-prot - kernel updated to 2.6.11-reiser4-r4 with a lot of new driver modules - reiser4progs updated to 1.0.4 - xorg-x11 updated to 6.8.2 - KDE updated to 3.4 with arts, wifi and other cool features included - GNOME update to 2.10 final - XFCE updated to 4.2.1 - new VIDEO CARD DETECTION, now supports proprietary drivers (direct rendering enabled by default will follow soon) - OpenOffice 2.0 beta hits RR4 LiveDVD - new cool graphics in every Desktop Environment supported - new cool fbsplash - lot of bug fixes and updated programs - All user requests have been satisfied (I hope! ) Volevo chiederti, a proposito di schede video, se è incluso il supporto 3D per 3DFX e se ti andrebbe (quando hai tempo) di inserire nella distro i nuovi drivers in preparazione da parte del mitico Daniel Borca. Eventualmente posso metterti in contatto diretto tramite Amigamerlin, fammi sapere.