|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: prov milano
|
grazie. aspetto qualcosa più sostanzioso
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
ok
io cmq sono qui. buona ricerca!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
sei poi riuscito a trovare qualcosa?
io sono ancora disponibile.... per l'offerta, s'intende ciao!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ancora no, grazie, ma non ho urgenza.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
guarda qui se può andare la scheda è sia at che atx ha entrambi gli attacchi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=936726 |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
Io ti propongo una soluzione ibrida...infatti ho un pc in formato mini-AT con all'interno una scheda madre AT (visto che ha l'attacco della tastiera non PS2 e le classiche uscite su "slot" posteriori) ma che supporta alimentatori ATX.... Insomma...le forme sono da AT..ma dentro c'ho messo un alimentatore ATX e quindi il pc si comporta da ATX (vedi quindi spegnimento automatico), ho solo modificato il tasto di accensione (visto che l'AT è un interruttore a 2 posizioni, mentre l'ATX è un pulsante con ritorno come il pulsante reset). La scheda madre in questione (manuale: http://www.pcchipsusa.com/Manual/M747/M747.pdf) ha una scheda video AGP integrata (una Sis 6326 da 8 MB di memoria DEDICATA), scheda audio integrata (ma disattivata da jumper perchè a pc "freddo" freeza il pc..dopo 10 minuti che il pc è acceso funziona tutto bene) e sostituita con una Sound Blaster 64V PCI, 3 slot PCI e 2 ISA. Il processore è un Pentium 2 400 MHz (bus a 100 MHz) con dissipatore passivo (nessuna ventola) e poi ci sono 192 MB di ram PC100 (3 moduli da 64 MB, di cui uno forse PC133..ma vengono visti come PC100 tutti perchè il bus "massimo" è 100 MHz) oltre all'alimentatore ATX da 250W, ad un lettore CD 18X ed un Hard Disk Samsung da 3 GB. Se ti interessa fammi un fischio (ovviamente preferirei darti tutto il pc completo, altrimenti se smonto non riesco a vendere i vari pezzi singolarmente EDIT: dimenticavo..su questo pc ora c'è installato XP Professional SP2 + patch e Office XP Pro...il tutto gira dignitosamente (ovvio...ci mette i suoi minuti a partire Ciao Diego PS: Il suddetto pc patisce i luoghi umidi...infatti usandolo in posti umidi alcune volte bisogna resettarlo 2 o 3 volte all'accensione...questo mi è stato detto dal vecchio proprietario...io lo tengo in ufficio da mio padre..e non mi ha mai dato problemi, cmq eventualmente facciamo pagamento dopo prova...
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! Ultima modifica di topogatto : 18-05-2005 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
volevo riempire un case da server at
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
ciao se ti interessa io una k8n neo2 platinum + il case, il procio e la sceda video sul mio thread...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=943873
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
il tutto ancora in garanzia naturalmente....
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ecco il link dove puoi scaricare il manuale della scheda che vendo
http://www.pcvcomp.cz/download.php?soubor=5 le dimensioni sono 220x220 mm ho anche processore (k6-2 ) ram (96 MB PC100) e vga (Ati Rage IIC) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.