|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Ho ottenuto un lavoro al mio PRIMO colloquio!
Quote:
![]() Complimenti Vito. ![]() Solo... in un tour operator.. un ruolo tecnico di sviluppo (e non di admin) sarà... a termine, no? ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |||||
Bannato
Città: Tottenham, London
|
Quote:
Posizione permanente, ma con la clausola dei primi 3 mesi di "prova". ![]() Quote:
Sure ![]() Quote:
Forse perché dai test teorici/pratici sul lavoro da svolgere ero il migliore? ![]() Che domande... Se hanno preferito me, pur non avendo di certo un inglese perfetto, evidentemente di sarà un motivo, oppure no? Quote:
![]() Quote:
Beh..non parliamo di personalità perché io ne ho una di merda, obiettivamente parlando ![]() Ho solo FORTEMENTE desiderato una svolta, e sto facendo quello che posso per darle corpo. ![]() Grazie a tutti cmq per i complimenti....sono davvero alle stelle in questo momento...ho una voglia di fare tremenda ![]() ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Mi hanno parlato di progetti per i prossimi anni ![]() E' un gruppo di aziende cui fanno capo molte aziende implicate sempre nel turism. Per il momento l'unico "neo" è la "prova" dei primi tre mesi. Se in questi tre mesi non dovessi essere adatto al ruolo o si dovessero verificare problemi dinqualunque natura, allora sono semplicemente fuori e la ricerca inizia da capo....altrimenti aspetterò con calma di crescere.. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
E bravo Yauchie, complimenti... sono contento per te
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Complimenti Yauchie!
![]() 23k sterline all' anno non sono male ![]()
![]() |
#26 |
Bannato
|
Grazie, grazie, sono commosso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
bella
![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
dove lavoreresti? in che zona?
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
tutti ti hanno fatto i complimenti, ma...
nessuno ti ha ricordato che devi tenere alta la bandiera it ![]() ![]() ![]() beh, come Lucio anch'io non avevo alcun dubbio... ![]() complimenti davvero! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Complimenti davvero!
![]() Grande Vito! ![]() Ora però sono curioso... quanti anni hai? quanta esperienza hai maturato in italia nel settore? Sei tu il tipo mezzo barese mezzo finlandese? ... con 'sta mania di cambiare avatar ogni volta... non ci capisco più niente... ![]() ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma complimenti!!!... pero' un "Che culo!!!!!" ci vuole pure per forza!!
![]() ![]() In bocca al lupissimo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
infatti yauchie mi raccomando non cadere su questo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
hai tutta la mia ammirazoine.
ma come hai imparato a fare "quelle cose"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Complimenti!
![]() Mi fa davvero piacere per te! Ho l'impressione che "ste robe .net" ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |||||||
Bannato
|
Quote:
intelligente....preparato....in gamba....ma di chi parli pesciolinaa mia bella? ![]() Quote:
Tottenham Hale, nella Image House di fronte alla tube ![]() Quote:
![]() Venerdì c'é la partita con la Francia dopo la delusione con l'Irlanda.. ![]() ![]() Quote:
25 anni, 5 circa di esperienza, e tanta voglia di cambiare le cose ![]() Quote:
Beh...culo sì ![]() Però penso che, culo a parte, se sono riuscito a passare 4 selezioni al primo tentativo, qualche motivo ci sarà pure! ![]() Quote:
Dipende di quali cose parli ![]() Quote:
Al momento la top three è: - sviluppatori .NET - " " Java - "" Delphi Io parto bene grazie a .NET, ma ho intenzione di mettermi sotto e sbancare entro 6 mesi (è la mia nuova sfida dopo quella di trovare casa e lavoro a Londra ![]() ![]() |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
intendevo sviluppatore .net.
come posso imparare anche io? |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
anche se mi sono già congratulato con te... congratulazioni di nuovo...
purtroppo non sono stato in grado di seguire il forum per i problemi che ti ho già detto, mi dispiace... ma l'importanter è che al mio ritorno mi hai dato una bellissima notizia! ![]() Ci sentiamo presto (spero di poter venire domani)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi deludono certi utenti del forum che ancora non ti hanno detto un sano: IN CULO ALLA BALENAAAAAAAAAAAAAAAA!?!?!?!?!?!?!?! ![]() ![]() ![]() ![]() Vai Vito!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.