|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
niente anche togliendolo mi fa la stessa cosa
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Approfitto del topic...
Io ho il seguente problema. Ho montato una DLink ed una UsRobotics su 2 pc e configurato come Ad-Hoc. Funge tutto solo che ad ogni riavvio del pc col modem, devo andare a cliccare sul tasto RESCAN del software dLink altrimenti la rete nn viene vista E' molto fastidioso.... uffa come mai non funziona in automatico? Grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
se la vostra connessione wireless è instabile, provate a cambiare il canale di comunicazione delle reti wireless. Con il programma di windows non so come si faccia, probabilmente c'è nelle impostazioni di rete, ma con il software in dotazione è solitamente possibile cambiare questo parametro, che tante volte viene interferito da altre periferiche/apparecchi elettrici ecc...
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' all'inizio che bisogna fare RESCAN ![]() PS: Possibile sia in norton internet security che rompe? Eppure su RETI ho messo l'ip dell'altro PC come SICURO Ultima modifica di Furbetto : 13-04-2005 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'è un modo per configurarlo sto cesso di Norton Internet Security? Non posso disabilitarlo sul pc che ha il modem... (se lo faccio mi bastonano )
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.

)