|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
molto belle! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ho sentito che uno degli ultimi giorni in cui era coscente ,si è affacciato a salutare la folla che per lui stava pregando in piazza,come ha provato a parlare e non e riuscito a emettere nessun tono vocale ha battuto la mano nel davanzale in segno di stizza,mi sono perso questa scena però mi fa piangere solo a pensarci
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
A proposito di foto e regolamento, fabiannit, le immagini nella signature non possono essere alte più di 50 px, la tua è 72 px, quindi sei pregato di riportarla entro i limiti.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
fatto...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Già... io l ho visto |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
ah ma quasi dimenticavo ke loro nn sono papi!
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
La disparità di trattamento verso gli anziani da parte degli ospedali e il loro abbandono in estate è un problema reale...
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 04-04-2005 alle 08:34. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
ok. ma forse anche quegli anziani riconoscevano in questo anziano una propria guida spirituale. e questo la dice lunga sull' importanza che un singolo uomo può avere nella società mondiale. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
nessuno mette in dubbio questo eriol, io ho solo risposto a ki ha scritto ke ci si accorge molte volte delle persone solo quando sono sottoterra, e spesso neanke allora..
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
per essere buonisti posso dirti che la morte rende tutti più sentimentali, anche nell' accezione più patetica del termine. per essere più disillusi invece ci sta tutta anche la possibilità di uno sfruttamento per fini economici. boh...caso per caso ognuno può vederla come vuole |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.