|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
Quote:
I militari non rappresentano nessuno...se tu ti fai rappresentare da un mucchio di persone armate..capisco il genere di persona che sei, quindi non penso tu ti possa permettere di giudicare il mio un giudizio superficiale... Non ho mai preso in giro la morte ed i morti..li rispetto, ma le prese per il culo no! rientrando in T Quote:
io non lo avrei mai tirato via il crocifisso dalle scuole... identifica la nostra cultura e religione... se l'Italia fosse un paese molto misto, tra culture e religioni, ok avrei detto di si, ma l'Italia è cattolica e cristiana.... e almeno il simbolo di Gesu in croce si deve lasciare mi sa che qui siamo andati un po troppo fuori OT
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
Quote:
ora che sono entrato nel mondo del lavoro, rimpiango (un poco) quei tempi di spensieratezza, se si puo dire cosi godetevela la scuola, perchè la pensione ormai è un miraggio se resta aperta la scuola non è per punire qualcuno... cmq, se volete ricordare una persona, non deve essere chiusa una scuola o un ufficio, o metterci tutta la giornata... basta un semplice minuto, non tanto di silenzio o di star fermi, ma basta rivolgere la propria mente alla persona/e da ricordare.. la fede in fondo è questo...
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Quote:
Ok, ma come più volte ricordato, Giovanni Paolo II è stato molto più del capo della Chiesa; è stato un punto di riferimento anche per i laici e i credenti di altre fedi oggi il prof di religione ha detto che è possibile che le scuole vengano chiuse nel giorno dei funerali |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il fatto che forse non si entra? P.s. ma voi nelle scuole avete tentuo 1 minuto di raccoglimento oggi? |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
buono perché venerdì ho l'interrogazione di storia
stranamente oggi nessuna circolare della preside e nessun minuto di raccoglimento |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Sono chiuse le scuole venerdi 8 aprile:
http://www.comune.roma.it/was/wps/portal/!ut/p/_s.7_0_A/7_0_21L?menuPage=/&targetPage=/Homepage/Primo_Piano_Homepage/info-111741674.jsp
Lanmoto Blu, Athlon AMD XP-M 2600+@3700+ (231x10,5) 1.7 Vcore (daily use) Liquid cooled by AquariusIII, NF7-S rev2.0 bios D27 Merlin Taipan 0.3, A-DATA 1024 Ram ddr 500 (3-4-4-11 2.6V), Nvidia Geforce FX 5900XT@5900ultra 450/850, Creative X-Fi Platinum, Creative Inspire 5.1, Maxtor 160 Gb S-ATA, Monitor LCD 15" Philips 150S, DVD Pioneer 106, Alimentatore TT PurePower 420W PFC Active Skuola.net |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nelle altre città? |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Penso che ogni scuola possa decidere autonomamente
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Castiglione M.R. (TE) & Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
Il preside della mia scuola oggi ha comunicato che qualunque classe volesse portare un televisore in classe per vedere i funerali dalle 10.00 in poi nella giornata di domani può farlo....
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Castiglione M.R. (TE) & Bologna
|
La mia scuola oltre a restare aperta non ci viene data neanche la possibilità di vedere il funerale in TV!!!
Pretendono che ci andiamo, avevano fissato anke la terza prova d'esame per domani ma non hanno capito le nostre intenzioni!!!!! (Perchè ci andremo a fare la terza prova domani!!!!) sicuro!!!!Ci sto a crede! |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
noi faremo un minuto di silenzio, non alle 10:00 (inizio della cerimonia) come aveva detto il ministero dell'istruzione, ma alle 12:00
cmq io domani a scuola non vado |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
|
centra poco con la scuola:
il sindaco della mia cittadina (15.000 abitanti) in provincia di Torino, ha invitato tutti i titolari di attivita' produttive ad ababssare le saracinesce dei negozi nella giornata di domani dalle ore 10 alle ore 10.15. AHAHAHAHAHAHAHAHAH ma perfavore mi sembra proprio ceh si stia esagerando |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?