Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2005, 20:44   #21
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Secondo me come minimo devono restare aperte:non x una questione di mancanza di rispetto nei confronti del nostro Santo Papa ma x' ormai ogni scusa è buona x nn andare a scuola
Straquoto!però non mi sembrerebbe corretto chiudere le scuole soltanto per "punire" coloro che sfruttano le tragedie/motivazioni serie per marinare la scuola
Old 04-04-2005, 06:43   #22
samu76
Senior Member

L'Avatar di samu76

Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
Quote:
Originariamente inviato da 8310
Certo, il fatto che erano volontari non è vero! Questo non significa che la loro vita non abbia avuto un valore...Quei militari ci rappresentavano! E quando sento frasi del tipo "10, 100, 1000 Nassiriya!" e giudizi superficiali, permettimi di dirtelo, come il tuo, mi viene da
Ma ormai siamo OT qui!
io non dico che la vita di un uomo è minore di quella di un altro... ma se mi butto da un ponte e muoio, deduco che è colpa mia se muoio, pertanto non vedo perchè il resto dell'imanità deve lodare il mio gesto....
I militari non rappresentano nessuno...se tu ti fai rappresentare da un mucchio di persone armate..capisco il genere di persona che sei, quindi non penso tu ti possa permettere di giudicare il mio un giudizio superficiale...
Non ho mai preso in giro la morte ed i morti..li rispetto, ma le prese per il culo no!

rientrando in T
Quote:
Originariamente inviato da 8310
Per quanto rigurda la chiusura delle scuole, quando morì Paolo VI le scuole chiusero...non vedo perchè non debbano chiudere adesso per la morte di Giovanni Paolo II!!Magari non domani, ma aspettiamoci almeno un giorno di chiusura delle scuole, probabilmente nel giorno del funerale.

Ciao!
Tecnicamente le scuole non dovrebbero chiudere... di per se è morto il rappresentante della chiesa, e la suola, ha poco a che farci, almeno negli ultimi anni intendo.. ci stanno tirando via i crocifissi dalle scuole... non siamo piu padroni nemmeno nella nostra terra.. quindi il chiudere una scuola perchè è morto il papa, immagino che solleverà un polverone da tutte quelle comunità che hanno alzato un polverone per far tirar via un crocifisso...

io non lo avrei mai tirato via il crocifisso dalle scuole... identifica la nostra cultura e religione... se l'Italia fosse un paese molto misto, tra culture e religioni, ok avrei detto di si, ma l'Italia è cattolica e cristiana.... e almeno il simbolo di Gesu in croce si deve lasciare

mi sa che qui siamo andati un po troppo fuori OT ma vabbè dai... semmai basta chiudere su tutto...
samu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 06:46   #23
samu76
Senior Member

L'Avatar di samu76

Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
Quote:
Originariamente inviato da axxaxxa3
Straquoto!però non mi sembrerebbe corretto chiudere le scuole soltanto per "punire" coloro che sfruttano le tragedie/motivazioni serie per marinare la scuola
quando andavo a scuola non vedevo l'ora che finisse o che rimanesse chiusa per un motivo o per l'altro...
ora che sono entrato nel mondo del lavoro, rimpiango (un poco) quei tempi di spensieratezza, se si puo dire cosi ,

godetevela la scuola, perchè la pensione ormai è un miraggio

se resta aperta la scuola non è per punire qualcuno...

cmq, se volete ricordare una persona, non deve essere chiusa una scuola o un ufficio, o metterci tutta la giornata... basta un semplice minuto, non tanto di silenzio o di star fermi, ma basta rivolgere la propria mente alla persona/e da ricordare.. la fede in fondo è questo...
samu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 14:01   #24
jacoscar
Senior Member

L'Avatar di jacoscar

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da samu76

Tecnicamente le scuole non dovrebbero chiudere... di per se è morto il rappresentante della chiesa, e la suola, ha poco a che farci, almeno negli ultimi anni intendo.. ci stanno tirando via i crocifissi dalle scuole... non siamo piu padroni nemmeno nella nostra terra.. quindi il chiudere una scuola perchè è morto il papa, immagino che solleverà un polverone da tutte quelle comunità che hanno alzato un polverone per far tirar via un crocifisso...

Ok, ma come più volte ricordato, Giovanni Paolo II è stato molto più del capo della Chiesa; è stato un punto di riferimento anche per i laici e i credenti di altre fedi

oggi il prof di religione ha detto che è possibile che le scuole vengano chiuse nel giorno dei funerali
jacoscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 14:15   #25
teddyfreek79
Bannato

L'Avatar di teddyfreek79

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da jacoscar
oggi il prof di religione ha detto che è possibile che le scuole vengano chiuse nel giorno dei funerali
Cioè venerdì, giusto?
teddyfreek79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 14:22   #26
jacoscar
Senior Member

L'Avatar di jacoscar

Quote:
Originariamente inviato da teddyfreek79
Cioè venerdì, giusto?
perché hanno deciso che lo fanno venerdì?
Old 04-04-2005, 14:47   #27
teddyfreek79
Bannato

L'Avatar di teddyfreek79

Quote:
perché hanno deciso che lo fanno venerdì?
http://www.corriere.it/ultima_ora/ag...FA9A35DE6C4%7D
Old 04-04-2005, 15:08   #28
jacoscar
Senior Member

L'Avatar di jacoscar

Quote:
http://www.corriere.it/ultima_ora/ag...FA9A35DE6C4%7D
buono
Old 04-04-2005, 15:27   #29
teddyfreek79
Bannato

L'Avatar di teddyfreek79

Quote:
buono
Buono?
Il fatto che forse non si entra?

P.s. ma voi nelle scuole avete tentuo 1 minuto di raccoglimento oggi?
Old 04-04-2005, 16:27   #30
jacoscar
Senior Member

L'Avatar di jacoscar

buono perché venerdì ho l'interrogazione di storia

stranamente oggi nessuna circolare della preside e nessun minuto di raccoglimento
Old 05-04-2005, 09:41   #31
Sbardy
Senior Member

L'Avatar di Sbardy

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Sono chiuse le scuole venerdi 8 aprile:
http://www.comune.roma.it/was/wps/portal/!ut/p/_s.7_0_A/7_0_21L?menuPage=/&targetPage=/Homepage/Primo_Piano_Homepage/info-111741674.jsp
Lanmoto Blu, Athlon AMD XP-M 2600+@3700+ (231x10,5) 1.7 Vcore (daily use) Liquid cooled by AquariusIII, NF7-S rev2.0 bios D27 Merlin Taipan 0.3, A-DATA 1024 Ram ddr 500 (3-4-4-11 2.6V), Nvidia Geforce FX 5900XT@5900ultra 450/850, Creative X-Fi Platinum, Creative Inspire 5.1, Maxtor 160 Gb S-ATA, Monitor LCD 15" Philips 150S, DVD Pioneer 106, Alimentatore TT PurePower 420W PFC Active
Skuola.net
Sbardy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 13:58   #32
teddyfreek79
Bannato

L'Avatar di teddyfreek79

Quote:
Originariamente inviato da Sbardy
Sono chiuse le scuole venerdi 8 aprile:
http://www.comune.roma.it/was/wps/portal/!ut/p/_s.7_0_A/7_0_21L?menuPage=/&targetPage=/Homepage/Primo_Piano_Homepage/info-111741674.jsp
Sì, ma a Roma.

Nelle altre città?
Old 05-04-2005, 14:04   #33
jacoscar
Senior Member

L'Avatar di jacoscar

Penso che ogni scuola possa decidere autonomamente
Old 05-04-2005, 14:31   #34
teddyfreek79
Bannato

L'Avatar di teddyfreek79

Quote:
Penso che ogni scuola possa decidere autonomamente
Non credo...
Old 05-04-2005, 14:47   #35
p4n3tt4
Bannato

L'Avatar di p4n3tt4

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Castiglione M.R. (TE) & Bologna
Quote:
Quindi scuole aperte...
La mia resta aperta!!!
p4n3tt4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2005, 15:23   #36
teddyfreek79
Bannato

L'Avatar di teddyfreek79

Quote:
Originariamente inviato da p4n3tt4
La mia resta aperta!!!
Ma hai chiesto direttamente in presidenza?
Old 07-04-2005, 13:58   #37
teddyfreek79
Bannato

L'Avatar di teddyfreek79

Il preside della mia scuola oggi ha comunicato che qualunque classe volesse portare un televisore in classe per vedere i funerali dalle 10.00 in poi nella giornata di domani può farlo....
Old 07-04-2005, 14:10   #38
p4n3tt4
Bannato

L'Avatar di p4n3tt4

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Castiglione M.R. (TE) & Bologna
La mia scuola oltre a restare aperta non ci viene data neanche la possibilità di vedere il funerale in TV!!!
Pretendono che ci andiamo, avevano fissato anke la terza prova d'esame per domani ma non hanno capito le nostre intenzioni!!!!!
(Perchè ci andremo a fare la terza prova domani!!!!)
sicuro!!!!Ci sto a crede!
p4n3tt4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 14:15   #39
jacoscar
Senior Member

L'Avatar di jacoscar

noi faremo un minuto di silenzio, non alle 10:00 (inizio della cerimonia) come aveva detto il ministero dell'istruzione, ma alle 12:00

cmq io domani a scuola non vado
Old 07-04-2005, 15:21   #40
-=K0B3=-
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
centra poco con la scuola:

il sindaco della mia cittadina (15.000 abitanti) in provincia di Torino, ha invitato tutti i titolari di attivita' produttive ad ababssare le saracinesce dei negozi nella giornata di domani dalle ore 10 alle ore 10.15.

AHAHAHAHAHAHAHAHAH
ma perfavore

mi sembra proprio ceh si stia esagerando
-=K0B3=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian