|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao, sono xamicascemadistargattomalato89x e ho una domanda per cioè:
è un paio di mesi che il mio ragazzo ha infilato il suo "coso" lì e adesso ogni tanto sento una vocina strana dire "nn voglio essere tuo figlio porca zozza"... devo smetterla di sniffare il diluente alla nitro o è tutto ok? Grazie v.v.u.m.d.b. kss kss ciapet |
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sto già provvedendo, con scarsi risultati. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
La tua amica ha 3 possibilità
1) Dire alla mamma che sta diventando nonna 2) Comprare un test di gravidanza in qualsiasi infimo supermercato e prepararsi di dire a sua madre che sta diventando nonna 3) Andare dal ginecologo e la prossima volta che lei e il suo ragazzo vogliono fare maialate che si mettano a giocare alla playstation Ciauz!!! |
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ah ma sei ancora vivo? Pensavo fossi incinto
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
no nn ci arrivo menomale che nemmeno arrivo così in basso come te nella scala del quoziente intellettivo
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: mestruazione
Quote:
![]() analfabetismo rulez eh?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
Quote:
tu il tuo amico TampaX etc? non so ma che cavolo avete uno apre un topic ed arrivano i polli con i loro commentini oh ma veramente state male fatevi curare e disintossicatevi dal forum. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ah csi va a finire i cacathd li apri tu e nn io |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
E soprattutto i mod son tutti a
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
mio cuggino mio cuggino
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per una volta che qualcuno mostra al mondo le sue innate doti cerebrali, lassa sta!
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Brutta storia |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
quanti anni ha ? |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
sì ma è meglio che tu non sappia con chi... chiudo e segnalo chissà che qualcuno di voi si trovi una sospensione nell'uovo di pasqua
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.