Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2005, 20:59   #21
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Re: scusate ...

Quote:
Originariamente inviato da elfo72
ma siete tutti fanatici...amd ??? nn capisco....io invece penso che i celeron siano bomba....sopratutto in overclok... nn so perche' ma l'amd mi fa cacare...raga..o celeron ....o mi piglio il nuovo intel....cioe' mi spiego...io se voglio spendere poko voglio un celeron...e nn un amd...INTENDI??e poi solo voi dite questo perche avete tutti l'amd...ce nessuno che ha sto celeron?? epoi ho chiesto solo mobo ram e procio...e poi per favore l'invidia lasciatela a casa sua...volete mettere con ati??? bah...

p.s raga senza offesa ho detto la mia come voi...e auguri di buona paqqua'!
mah......
vatti a prendere il celeron visto ke è intel e quindi è meglio

e mi domando gli altri come facciano a restare calmi visto il tuo atteggiamento........
Old 26-03-2005, 22:04   #22
elfo72
Member

Iscritto dal: Dec 2004
te chi sei l'avvocato?? si li ammetto lo sbaglio...perche non ho ben spiegato di cosa parlavo..

(Dopo la recente comparsa degli ultimi Pentium 4 serie 600, che integrano le istruzioni EM64T per l'esecuzione di codice a 64bit, Intel ha annunciato che, a partire dalla seconda metà di quest'anno, renderà disponibile i nuovi Celeron che la integreranno.

Con questa mossa Intel conferma il proprio interesse verso i 64bit non solo in ambito high-end, ma anche per la fascia medio-bassa del mercato - alla quale i nuovi Celeron saranno destinati - trend già sperimentato con successo da AMD con il suo fortunato Athlon 64.
)io sn umano voi no...

capite adesso ragazzuoli..... l'elfo e' l'elfo...esperienza...serve sepre...

Ultima modifica di elfo72 : 26-03-2005 alle 22:27.
elfo72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 23:48   #23
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Ok ma la metà dell'anno è fra 3 mesetti buoni, intendi acquistare adesso o aspettare?
Il test fra Sempron 754 e Celeron D lo puoi sfogliare al link che ti ho passato, oltre ai giochi 3D vengono provati gli applicativi che toccano un po' tutti gli ambiti di utilizzo quindi trai le tue conclusioni in base alle tue priorità di utilizzo.
Se vuoi risparmiare scegli tra il Sempron 2600+ e il 2800+ (ripensandoci il 3000+ costa già troppo e ci si può prendere un Athlon 64 con circa lo stesso denaro e la cache impatta meno di quel che ricordavo sull'architettura K8 di AMD), la controparte Intel viene = o una manciata di € in + mediamente.
Ciao.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 13:18   #24
MIKIXT
Senior Member

L'Avatar di MIKIXT

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
Re: Re: Re: Re: Re: ma tu cosa hai???

Quote:
scusa miki o cosa sei... ma ti rendi conto di cosa scrivi??' io 1 nn ho mai detto tutto cio' che hai scritto qua' sopra !ho solo detto da ignorante che devo fare un upgrade del pc...stop tutto qua' se leggessi con piu' calma capiresti meglio io ho 32 anni...forse in questo qualcosa ti posso insegnare...E POI AD ELFO 72....NN INTERESSANO SOLO I GIOKI CON I PUNTINI...EI GIOVANE...DATTI NA CALMATINA.....(se leggi bene tra l'altro nn ce scritto solo gioki.. ce scritto webdesign e musica ..e poi sikuramente sarai un piskello che si da le arie perche comprime i film ahhahah...)ciao miki e cresci....

CMQ MI AVETE QUASI CONVINTO...

guarda..io non ti ho mai offeso..ma se tu la prendi così...

quando devo spendere dei soldi bado bene a quanto spendo e a cosa prendo...

Quote:

..e poi sikuramente sarai un piskello che si da le arie perche comprime i film ahhahah...
questa non l'ho capita...che ne sai tu di quel che faccio? di certo non quel che dici tu...
MIKIXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 15:31   #25
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Quote:

(Dopo la recente comparsa degli ultimi Pentium 4 serie 600, che integrano le istruzioni EM64T per l'esecuzione di codice a 64bit, Intel ha annunciato che, a partire dalla seconda metà di quest'anno, renderà disponibile i nuovi Celeron che la integreranno.

Con questa mossa Intel conferma il proprio interesse verso i 64bit non solo in ambito high-end, ma anche per la fascia medio-bassa del mercato - alla quale i nuovi Celeron saranno destinati - trend già sperimentato con successo da AMD con il suo fortunato Athlon 64.
si cmq anke quelli con EM64T purtroppo nei gioki
avranno le stesse prestazioni di quelli attuali
non è come la serie 6XX che ci aggiungono + cache quindi migliorando (leggermente) in quel campo.....
e cmq c'è ankora da aspettare......

Quote:
capite adesso ragazzuoli..... l'elfo e' l'elfo...esperienza...serve sepre...
questa me la rispieghi perchè non l'ho capita
cmq MIX non mi sembrava volesse offendere ha soltato usato termini NON tecninci per descrivere quale secondo lui è meglio o peggio ma non vedo nel suo post nulla di offensivo nei tuoi confronti.....ne tantomeno un motivo per tale reazione

BYEZZZZZZZZZZZZZ

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
SSD Orico PCIe Gen.4 da 7450MB/s version...
Lavano e asciugano i pavimenti da soli, ...
PlayStation 5 Slim Digital torna a 399€:...
Intel taglierà un terzo della for...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian