|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Viareggio
|
ok, allora, l'opzione virtual server nn c'è... hmmm provamo a cambiare random
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Città: Trento
|
Allora modifica il firewall!! Come penso hai fatto prima
ciao |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
ragazzi mi inserisco anche io.
ho lo stesso router e un problemino. allora, io ho impostato 3 virtual server come ha spiegato merluz, fin qui tutto funziona. dal fisso scarico con emule e ottengo id alto. ora io vorrei scaricare anche col portatile, non in contemporanea ovviamente. il fatto è che seconda di chi si connette per primo il router assegna gli ip, siccome il virtual server funziona su un solo ip per volta sta cosa non funziona. quindi domanda 1: è possibbile fare in modo che ogni pc abbia sempre lo stesso ip all'interno della lan??? mi rispondo da solo, ditemi se sbaglio: imposto nei settings della lan il Fix sul MAC address di ogni scheda, giusto? domanda 2: il router non fa impostare due vitual server sulla stessa porta, quindi devo cambiare le porte anche in emule il problema è che cmq non mi fa creare altri virtual server. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Città: Trento
|
Sicuro che non riesci ad impostare più di un virtual server su di una porta ??? Io ci riesco
Se non riesci cambia porta anche all'interno delle opzioni di emule. Per quanto riguarda la lan se non è attivato il DHCP dovresti avere impostato un indirizzo ip diverso per ogni pc. Basta che controlli nelle proprietà della connessione. ciao ciao |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Cerco una guida in italiano per il router in questione... esiste?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mi sapete dire se sul questo router conviene abilitare il protocollo RIP?
si hanno dei vantaggi? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Salve ho letto su alcuni forum di problemi con questo router a voi va bene?
Imac 27" i5 8Gb SSD Crucial M4 740GB - Macbook pro 13.3 Core2Duo 2.4 8Gb SSD Crucial M4 256GB - Microsoft Surface PRO 5 I5, 256Gb SSD, 8Gb Ram Windows 10 PRO - Ipad 7th gen 128Gb WiFi - Iphone 7 128Gb - Raspberry Pi4 4Gb |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Vicenza
|
A me va bene, per ottenere un id alto con eMule mi è bastato aprire quelle 2 porte.
Ciao ciao
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Siccome me lo vorrei comprare anche io ma ho letto su un altro forum di vari problemi con questo router mi potresti dire se hai dovuto disattivare il firewall???
mi poteresti dire che modello hai esattamente versione e firmware??? Grazie!!
Imac 27" i5 8Gb SSD Crucial M4 740GB - Macbook pro 13.3 Core2Duo 2.4 8Gb SSD Crucial M4 256GB - Microsoft Surface PRO 5 I5, 256Gb SSD, 8Gb Ram Windows 10 PRO - Ipad 7th gen 128Gb WiFi - Iphone 7 128Gb - Raspberry Pi4 4Gb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.