Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2005, 08:17   #21
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Rasty77
Acquistalo !!! Il problrma del ronzio è stato risolto con le ulteme consegne e anche il mio dopo averlo mandato in assistenza (mainboard nuova) è tutto ok.Se noti nell'altro thread del 1692 nessuno ne parla più .Anche intel fa le sue cazzate(non è tutta di acer la colpa come si vuol far credere ).
Bye !!

A proposito : io lo ricomprerei.
quoto Rasty! finalmente qualcuno che non segue la massa di gente che se non può sparlare non è contenta!
Bravo, so pure contento x il tuo note, che se compravi altri stessa fascia spendevi il doppio, e oltretutto coi nuovi note, acer sembra aver fatto le cose x bene, intendo questo e il TM8100!

[email protected]
gino1221 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 08:49   #22
luke3
Senior Member

L'Avatar di luke3

Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
Dobbiamo aprire un ClubFan Acer

Ho un bel ACER 1414WLMi.
Old 28-03-2005, 21:37   #23
sonic85
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Padova
grazie... questa settimana andrò sicuramente a ordinarlo!!!

Old 30-03-2005, 15:53   #24
lucaIO
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
Io ho un Acer 1604 Lm pagato 1600 euro un anno e un mese fa,
ad agosto ha cominciato coi primi problemi...Era lentissimo, si piantava e si surriscaldava poi il masterizzatore DVD bruciava 1 cd su 2 anche al minimo, l'ho spedito via in garanzia me lo hanno restuito dopo 1 mese e mezzo, il dvd era lo stesso e non funzionava, e ho dovuto rispedire solo il pezzo essendo estraibile...dopo 1 mese mi è tornato adesso va... da 20 giorni il monitor funziona male, 1 volta su 3 che lo accendo si vede tutto frastagliato. E' assurdo adesso lo rispedisco in garanzia ma ordino anche un computer nuovo e appena torna lo vendo.
Se stai per comprare un ACER pensaci, quando io mi sono presentato all'uni con il computer appena acquistato tutti mi dicevano "nooo!, hai fatto un errore a prenderlo....." avevano ragiome. E poi l'assistenza telefonica non rispondeva mai e quando rispondevano non sapevano neanche di che cosa parlavo e poi Mi dicevano che l'attesa è una cosa normale per tutti i computer perche bla bla bla.
L'acer mi ha schifato e piuttosto di comprare un altro acer faccio senza computer.

Scusa ma li odio a morte..... 1600 euro... ho buttato via.
....
Ma MAgari Tu avrai fortuna!
lucaIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 18:50   #25
luke3
Senior Member

L'Avatar di luke3

Quote:
Originariamente inviato da lucaIO
ad agosto ha cominciato coi primi problemi...Era lentissimo, si piantava e si surriscaldava poi il masterizzatore DVD bruciava 1 cd su 2 anche al minimo, l'ho spedito via in garanzia me lo hanno restuito dopo 1 mese e mezzo, il dvd era lo stesso e non funzionava, e ho dovuto rispedire solo il pezzo essendo estraibile...dopo 1 mese mi è tornato adesso va... da 20 giorni il monitor funziona male, 1 volta su 3 che lo accendo si vede tutto frastagliato. E' assurdo adesso lo rispedisco in garanzia ma ordino anche un computer nuovo e appena torna lo vendo.
Se stai per comprare un ACER pensaci, quando io mi sono presentato all'uni con il computer appena acquistato tutti mi dicevano "nooo!, hai fatto un errore a prenderlo....." avevano ragiome. E poi l'assistenza telefonica non rispondeva mai e quando rispondevano non sapevano neanche di che cosa parlavo e poi Mi dicevano che l'attesa è una cosa normale per tutti i computer perche bla bla bla.
L'acer mi ha schifato e piuttosto di comprare un altro acer faccio senza computer.

....
Chi produce senza errori scagli la prima pietra...sei sicuro che hai preso un computer adatto a quello che devi fare? io penso che se una macchina da 1600€ e piu equipaggiata di una che costa 500€ in piu, qualcosa in meno deve pur avere,se ne fai un uso intenso devi per forza spendere diversi € per avere meno caratteristiche ma piu duraturo e affidabile, il fatto e che si vuole tutto per poco e si pretend eche funzioni pure? ............

Ultima modifica di luke3 : 30-03-2005 alle 18:56.
luke3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 22:45   #26
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Quote:

....
con l'ultima generazione di notebook acer ha migliorato molto qualità e affidabilità. io personalmente col mio note mai un problema, anzi! e lo maltratto pure!
mi so servito dell'assistenza x un mio amico, un computer morto, e in 7gg lavorativi tutto a posto.. non so, capita che funzioni male qualcosa! persomnalmente.. bhooo! non riesco a capire a sto punto come abbian fatto il mese scorso a ridarmi un notebook perfettamente funzionante da morto che era se non capiscono un caxxo!

[email protected]
Old 31-03-2005, 00:06   #27
lucaIO
Senior Member

PRobabilmente il mio portatile è nato male, era uno dei primi nati con il masterizzatore dvd, processore P4 2.8 ghz che era ancora nuovo sui portatili, tanta ram, hdd grande... io dico solo che mi hanno trattato con superficialità, hanno sicuramente perso un cliente. Dico solo che sicuramente il mio prox computer non sarà Acer. Poi voi comprateli ma se per caso avete sfortuna come me di bestemmie ne partono.....Poi saranno tutti cosi pero' io preferisco per il futuro cercare di limitare i danni e orientarmi su Dell, Hp o magari iBM.... ciao ciao
Old 31-03-2005, 00:19   #28
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Quote:
PRobabilmente il mio portatile è nato male, era uno dei primi nati con il masterizzatore dvd, processore P4 2.8 ghz che era ancora nuovo sui portatili, tanta ram, hdd grande... io dico solo che mi hanno trattato con superficialità, hanno sicuramente perso un cliente. Dico solo che sicuramente il mio prox computer non sarà Acer. Poi voi comprateli ma se per caso avete sfortuna come me di bestemmie ne partono.....Poi saranno tutti cosi pero' io preferisco per il futuro cercare di limitare i danni e orientarmi su Dell, Hp o magari iBM.... ciao ciao
certo, se ti hanno tenuto il note x tanto tempo e non avevano risolto il problema sì! a me è andata bene x fortuna..
mi dispiace sentì ste cose però! perchè basterebbe poco x fa contenti i clienti! già com'è andata a me andrebbe bene! probabilmente all'interno hanno qualche incompetente che fa danni! si devono un po' svegliare, quello è vero

[email protected]
Old 31-03-2005, 08:15   #29
luke3
Senior Member

L'Avatar di luke3

tanto per far paragoni a Settembre 2004 ho comprato un'auto prima avevo una fiat tipo e qualche problema me la dato e dopo 11 anni e 267.000 Km ho deciso di cambiarla cercando di evitare la Fiat, allora aquistai un'auto da 27.000€ la 307SW (la marca non voglio dirla) ci credi che in 7 mesi e stata piu volte in assistenza che la Tipo in 11 anni? e io pensavo che le fiat fossero dei rottami? una volta le portiere che non si aprono, il tettuccio entra acqua dopo 7 mesi e 7000 KM ho dovuto aggiungere 1K di olio.................
Old 31-03-2005, 16:33   #30
lucaIO
Senior Member

Il fatto è che nessun portatile è perfetto, e prima o poi la maggior parte si rompe e bisogna tenerne conto, la prima volta che ho acquistato il portatile ossia
Old 31-03-2005, 16:38   #31
lucaIO
Senior Member

Il fatto è che nessun portatile è perfetto, e prima o poi la maggior parte si rompe e bisogna tenerne conto, la prima volta che ho acquistato il portatile ossia 1 anno fa pensavo solo ad avere il portatile potente e ho tralasciato mille cose ho pensato voglio un portatile perche cosi ci faccio tutto e quello che ha il prezzo minore con quello che dico io lo prendo.
Adesso dopo tutti questi problemi non mi va di comprarne uno e poi avere il terrore che mi si rompa per il pacco di dovere aspettare mesi o forse no...voglio semplicemente tutelarmi quindi piuttosto che scegliere Acer che mi dice che ci mette 1 settimana poi decine di persone hanno esperienze di mesi, persone che hanno fatto addirittura advantage e poi non si trovano il computer per settimane...non solo con acer ma anche con altri. Meglio spendere 200 euro in piu e avere qualche garanzia tipo hp o dell o altre, oppure meglio fare senza computer perchè quando si rompe poi si bestemmia tanto e quei soldi risparmiati cominciano a pesare..... fate voi magari qualcosa di vero in quello che ho scritto c'è....
Old 31-03-2005, 19:27   #32
luke3
Senior Member

L'Avatar di luke3

se ti consola io un IBM lo aspettato 6 mesi .......
Old 31-03-2005, 19:48   #33
finedelmondo
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da luke3
se ti consola io un IBM lo aspettato 6 mesi .......

scusa se dubito ma non mi sembra assolutamente possibile!
finedelmondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 22:33   #34
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

sì, nemmeno a me, avendo avuto un'esperienza con acer: notebook rotto, non avrei saputo io stesso do mettere le mani, consegnato un mercoledì tardo pomeriggio, pronto e funzionante in 7gg lavorativi, nemmeno a me sembra possibile che gente dica: so 3 mesi in assistenza, ma a quanto pare, a meno che ste persone non siano state pagate x sminuire acer, è così! certo, per ibm o dell non può essere!! e chi so dei scesi in terra?! ma andiamo!

[email protected]
Old 01-04-2005, 09:19   #35
lucaIO
Senior Member

Boh...
Io ho ordinato il dell con garanzia car da 1 anno e guarda sono sicuro che se dicono una settimana lo è...
mentre non mi affidero' piu alla forte incertezza che regna nel mondo acer oltre che per la garanzia per il prodotto...
Cmq

Vendo Acer 1604 Lm
P4 2.8 Ghz
512 Mb ram ddr
Hdd 60 Gb
Masterizzatore DVD (anche estraibile)
Ati radeon 9000 64 mb dedicati
FDD
wireless (aggiunto da me)
infrarossi ( aggiunti da me)
mouse
alimentatore nuovo (perche quello originale mi si era rotto..Strano...)
borsa(acquistata da me)

Il tutto a 360 euro

Perchè? perche la scheda video ha deciso di fottersi, quindi ogni tanto, tipo 1 volta ogni 10/30 avii non c'è una regola..io devo spegnere e accedere il computer 10 volte finchè non vedo l'output correttamente...Altrimenti vedrei(anzi non vedrei) tutto a righe..
se lo volete la spedizione la pago io
Old 01-04-2005, 09:20   #36
lucaIO
Senior Member

Scusa 350 non 360 mi ero sbagliato..
Old 01-04-2005, 10:10   #37
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Metti su mercatino però--
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2005, 10:30   #38
luke3
Senior Member

L'Avatar di luke3

Quote:
[b]............................
Perchè? perche la scheda video ha deciso di fottersi, quindi ogni tanto, tipo 1 volta ogni 10/30 avii non c'è una regola..io devo spegnere e accedere il computer 10 volte finchè non vedo l'output correttamente...Altrimenti vedrei(anzi non vedrei) tutto a righe..
se lo volete la spedizione la pago io
Se la scheda video ti ha lasciato, che c'entra Acer se le fa la ATI, se il tuo prossimo PC ha la ATI il problema puo ripresentarsi..................... roba da matti......
Old 01-04-2005, 12:21   #39
lucaIO
Senior Member

Hai ragione sai mi sa che è colpe dell'ati che non sa costruire le schede video...
cavolo se lo sono tenuti 2 mesi il computer quelli dell'acer quasi quasi gli invio una mail dicendo che era colpa della scheda Ati cosi magari nei prossimi computer non le montano piu e magari gli acer cominciano a funzionare, sarebbe anche meglio che assumino persone piu qualificate e piu gentili all'assistenza e che la piantino di dire una settimana per la riparazione poi fare aspettare 2 mesi a chi con il computer ci lavora, dai, con Acer spederai meno ma poi....incrocia le dita che fuinzioni, hanno perso un cliente,se mi fossi trovato bene avrei comprato un altro Acer ma... chiudo. Ciao ciao.
Old 03-04-2005, 12:08   #40
sonic85
Member

Città: Padova
... beh, ragazzi ho cambiato idea...
ieri pomeriggio ho acqistato il toshiba m30x-162 alla mw per 1390€...

leggendo diversi forum mi sentivo più sicuro buttarmi su un toshiba...
speriamo bene!!!!
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Adobe Firefly rende disponibili per tutt...
Si torna a lavoro, e torna disponibile E...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian